Caddy's

SPEDIZIONE GRATUITA per ordini superiori a 39 euro

SCONTO 25% spesa minima 69 euro. Codice SINGLE. Offerte escluse. Fino al 11 Novembre

13 dicembre 2020

Alleati di bellezza Inverno Edition

alleati_di_bellezza.jpg

Cosa non può mancare nel tuo beauty invernale

Amiamo ripetervele fino allo sfinimento ma le parole chiave per una pelle pronta ad affrontare l’inverno sono sempre loro: detergere, esfoliare, idratare.
Ma quali sono invece i prodotti dei quali non possiamo assolutamente fare a meno nel nostro beauty stagionale?

VISO

Per la routine mattutina meglio puntare su detergenti che non “tirino” la pelle, delicati e senza profumo. La sera, per struccarvi, scegliete invece un olio detergente, perfetto per rimuovere il make-up senza seccare.

Per far sì che la pelle sia preparata ad assorbire i trattamenti, l’esfoliazione è fondamentale: NO a scrub abrasivi e SI a tonici a base di acidi della frutta o acido glicolico, da utilizzare rigorosamente la sera e massimo 2 o 3 volte la settimana.

Anche la vostra pelle ha bisogno di essere “vestita” a strati.
Per idratarla al meglio è necessario stendere come prima cosa i sieri più leggeri come quelli a base di acido ialuronico, per poi proseguire con una crema, dalla texture più o meno ricca a seconda del tipo di pelle. Se la vostra è davvero molto secca o fragile, date il tocco finale applicando un olio.

CORPO E MANI

Attenzioni particolari anche a corpo e mani, scegliendo prodotti dalla texture ricca o oli da applicare subito dopo la doccia. Immancabile nel beauty anche l’olio per massaggiare le cuticole!

MAKE-UP

Per quanto riguarda il make-up è importante puntare su una base luminosa e curata: scegli quindi una BB o CC cream per perfezionare l’epidermide e prepararla al trucco.
Prediligi infine blush e ombretti in crema, dall’effetto emolliente e super glow.
Ricordati sempre di proteggere le labbra con balsami e burri idratanti da applicare anche prima del rossetto.

;
Hai bisogno di aiuto?
Telefono:
Lun / Gio 9.00 - 12.30 e 13.30 - 17.30
Ven 9.00 - 14.30
Chiamaci
800 370 330