Capelli

Dacci un taglio e rinnova il look per le feste

Mese nuovo, aria di cambiamento e di… taglio di capelli.
Se volete anticipare la ventata di novità che normalmente ogni nuovo anno porta con sé, questo è il mese giusto. Non solo perché è l’ultima occasione del 2015 per rinnovare il proprio look e la propria immagine, ma anche perché è il mese nel quale sarete più sotto i riflettori con amici e parenti e dovete essere al top.

Vi serve qualche spunto? CAD Bellezza & Igiene ha selezionato per voi i tre più bei tagli, ovviamente con un occhio proiettato al futuro e alle tendenze del 2016, per iniziare l’anno alla moda.

Il long bob
Sì, lo sappiamo, non è assolutamente una novità se seguite le tendenze della moda, ma se non avete ancora provato questo taglio di capelli è il momento per farlo.
Se, invece, non lo conoscete si tratta di un caschetto lungo con i capelli che arrivano appena già dalle spalle. Per questi mesi lo vedremo nella versione ondulata, con onde morbide e non definite.

La frangia
Se ci tenete alla lunghezza che avete fatto raggiungere ai vostri capelli, date comunque una rinnovata al vostro taglio optando per la frangia, un evergreen che anche in questa stagione non perde punti.

Il pixie
Volete osare davvero, dando un taglio netto per le feste? Allora quello che fa per voi è il pizie, il cashetto cortissimo, scelto in primis dalla grandissima Audrey Hepburn e riproposto in questo periodo da moltissime star.
Davvero meraviglioso e comodissimo, l’ideale per rigenerare in profondità i vostri capelli.