« Vedi tutti gli articoli

Dal Red Carpet, la moda capelli 2012

Gli Academy Awards sono conclusi ma non le nostre sperimentazioni. Sul red carpet abbiamo visto sfilare dei look strepitosi, capelli, acconciature e tagli capelli tutti da studiare e da imitare.

Gli Academy Awards sono conclusi ma non le nostre sperimentazioni. Sul red carpet abbiamo visto sfilare dei look strepitosi, capelli, acconciature e tagli capelli tutti da studiare e da imitare. Non tutti lo sanno, ma la notte degli Oscar non è solo l’appuntamento più atteso per gli appassionati di cinema, ma anche l’evento più importante per gli amanti del glamour e l’occasione per avere un’anteprima della moda dell’anno direttamente dalle celebrities. Ma quali sono state le tendenze più cool?

Capelli raccolti

L’acconciatura più bella e particolare è stata senza dubbio quella di Rooney Mara, protagonista di “Uomini che odiano le donne” che ha scelto un look anni Trenta: capelli color nero corvino, frangia dritta e molto corta abbinata ad un piccolo chignon. 
A scegliere una piega “raccolta” e composta, anche Meryl Streep, Emma Stone e Jennifer Lopez che per l’occasione ha sfoggiato un maxi bun, perfetto con i suoi occhi da cerbiatta

Acconciature retrò


Peneolpe Cruz con la sua riga laterale e le onde cotonate dallo stile anni Cinquanta conquista il primo posto in eleganza e sensualità. Sullo stesso mood, anche il taglio a caschetto mosso di Milla Jovovich e i capelli lunghi e vaporosi da dark lady di Angelina Jolie. Entrambe, per completare il look da femme fatale, hanno scelto un rossetto rosso acceso.

Tags: academy awards, angelina jolie, capelli, emma stone, jennifer lopez, meryl streep, milla jovovich, moda, penelope cruz, red carpet, rooney mara, tendenze

« Vedi tutti gli articoli

Potrebbero interessarti:

Capelli: la moda vuole gli accessori


Continua a leggere

Pumpkin Spice Hair, la tendenza capelli 2017/2018


Continua a leggere

Potrebbero interessarti:

Capelli: la moda vuole gli accessori
Vietato cadere nella banalità per la moda capelli 2018 e la parola d’ordine per quest’anno è “accessori”.

Continua a leggere

Pumpkin Spice Hair, la tendenza capelli 2017/2018
Tendenza dell’autunno 2017 che non vuole passare di moda: i capelli dal tono aranciato continuano a spopolare nei saloni di bellezza.

Continua a leggere

Capelli sani, cosa fare prima e dopo la spiaggia
Spesso li trascuriamo, credendo che nulla possa in realtà allontanare da noi la necessità di ricorrere dal parrucchiere, ma non è così.

Continua a leggere

Negozi

Volantino

Card

Newsletter

Concorsi