Capelli

Il cerchietto, per un look comodo e chic

È uno dei cosiddetti “evergreen” destinati a non passare mai di moda. E del resto si sa, alcune mode sono destinate a finire, altre a passare e ritornare sempre. Stiamo parlando del cerchietto, un grande protagonista del nostro look.

È sicuramente un accessorio molto pratico, che permette di raccogliere i capelli senza rinunciare allo stile.
Ovviamente va scelto sapientemente, a seconda dell’occasione. Scopriamone alcune versioni.

Impegno lavorativo
Siete anche voi tra quelle donne che per lavorare più comodamente devono avere i capelli raccolti? Il cerchietto potrebbe essere un ottimo compromesso tra comodità e stile.
Sceglietelo di una nuance simile al vostro colore di capelli, per un effetto naturale, oppure abbinatelo ad un elemento del vostro abbigliamento (la camicetta, la cintura, le scarpe), per un effetto super chic.

Tempo libero
Per le vostre giornate di shopping e divertimento potete utilizzare più fantasia nella scelta del vostro cerchietto, optando per stampe e colori anche molto spinti. Non fatevi frenare dai tradizionali colori invernali, fate vincere la vostra vitalità. Bellissima anche la versione con fascia, molto naif ed elegante, riporterà il vostro cuore all’estate.

Serata scatenata
Per il vostro look glamour del sabato sera dovete assolutamente osare, con un cerchietto che diventa gioiello e che attira su di sé l’attenzione.
Le sfilate di questa stagione hanno fatto chiaramente intravedere uno stile sofisticato e che non ha paura di imporsi. Luci e colori, per rendere la vostra acconciatura un elemento distintivo del vostro look.