Capelli

I segreti per sfoggiare una pettinatura perfetta il sabato sera  

Vorresti sfoggiare una pettinatura perfetta il sabato sera? Ogni tanto bisogna dire no alla monotonia e dare libero sfogo alla fantasia rinnovando la propria chioma. Scopri quali sono i migliori look invernali da sfoderare questo weekend.

Mood beach waves

Anche durante la stagione fredda le onde naturali si confermano come must-have indiscusso. Meglio ancora se accompagnate da boccoli leggeri, morbidi e soffici che creino acconciature dal maxi volume, in grado di trasmettere un look sempre fresco. La tendenza ultra natural trionfa sempre. Innumerevoli sono le celebrities che apprezzano l’allure naturale in chiave romantica e che lo sfoggiano su styling mosso ma non troppo definito. Non restare indietro, ricrea questo look anche tu!

Per donare movimento alle onde utilizza una mousse con azione anti-crespo in grado di rendere il tuo ciuffo elastico e brillante per tutta la serata

Look effetto Brillantina

La chioma “bagnata” è un modo alternativo per stravolgere lo stile del classico caschetto, e capace di donare immediatamente uno sguardo seducente di chi lo porta.

Non ha bisogno di styling particolari: basta pettinare i capelli con un pettine dai denti stretti, spalmare della cera e passarla scivolando tra le ciocche, infine tanta tanta lacca ad alta tenuta per fissare tutta la chioma. Questo look regala in ogni donna un volto sicuro e pacato, capace di far girare la testa agli uomini che incontra.

Bastano pochi minuti di impastamento, vestitino, un tacco 12 e sarete pronte per sfoggiare la vostra messa in piega e attirare l’attenzione di tutti per tutta la notte!

Ponytail salva tempo

Capelli sporchi? Può succedere di non avere tempo o voglia di lavare i capelli per tanti motivi, ma niente paura la coda di cavallo è la soluzione a tutti i tuoi problemi.

Per ottenere una coda perfetta non dovrai fare altro che pettinare accuratamente ogni ciocca e legarle assieme saldamente con un elastico.

Per un look più sbarazzino basta cotonare la parte alta della chioma e sigillarla con l’aiuto di forcine, al contrario per realizzare un effetto tirato basta munirsi di tanto gel. Se proprio non hai tempo ma non vuoi proprio andare in ufficio con i capelli sporchi, lo shampoo secco è il prodotto giusto per te, basta un passata e i capelli resisteranno fino a sera.