Corpo e trattamenti

Abbronzatura perfetta, i primi passi per ottenerla

Immerse nella quotidianità molto spesso non ci rendiamo conto che il calendario scorre velocemente, presto saremo finalmente stese in spiaggia sotto il sole.
Ma la cura della nostra pelle non accetta ritardi. Ecco, perché dobbiamo preparare con anticipo e con cura la nostra pelle ad accogliere i raggi del sole, per far si che l’abbronzatura sia più dolce e duratura.

Come arrivare, quindi, preparatissime al primo appuntamento con il sole? 3 semplici consigli.
Esfoliare la pelle, idratare la pelle e acquistare i giusti prodotti.

L’esfoliazione è un passaggio fondamentale, perché permette di eliminare le cellule morte, lasciando quindi la possibilità a quelle nuove di accogliere i benefici dei raggi di sole.
In questi mesi precedenti all’esposizione eseguite almeno una volta ogni 10 giorni uno scrub completo, utilizzando anche l’apposito guanto per eliminare in profondità le cellule morte.
Evitate, invece, la sua applicazione dopo la prima esposizione per non andare ad eliminare velocemente l’abbronzatura appena presa.

In secondo luogo, procedete con una profonda idratazione sia dell’organismo, che direttamente della pelle.
Questo vuol dire incrementare l’assunzione di acqua durante l’arco della giornata e applicare quotidianamente prodotti idratanti sulla nostra pelle, per nutrirla in profondità.

Infine, fate scorta dei giusti prodotti.
Prima dell’esposizione fate ampia scorta di prodotti autoabbronzanti, che vi possono aiutare nel riattivare la pelle, rendendo meno traumatica la primissima esposizione.
Il nostro Catalogo Speciale Make up vi offre un’ampia selezione di prodotti autoabbronzanti per viso e corpo, sfogliatelo subito.
Durante l’esposizione, invece, dovete proteggere a fondo la pelle perché goda solo dei benefici e non dei danni del sole.
A casa avete a disposizione solo vecchi solari, non più del tutto sicuri? Ci pensiamo noi con la nostra “Rottamazione Solari”.
Portate il vostro vecchio solare nei nostri punti vendita e riceverete uno sconto del 30% sull’acquisto del nuovo solare.