Corpo e trattamenti

La Mer: la crema miracolosa delle star!

Uno dei libri rivelazione degli ultimi anni (prettamente dedicato al mondo femminile) è stato sicuramente About Faces” di Scott Barnes, che svela passo-passo tutti i segreti del make-up delle star più celebri, da Jennifer Lopez ad Angelina Jolie passando per le modelle più in voga degli ultimi decenni.

Voce davvero autorevole, perché dal 1984 Barnes lavora a New York e le dive le ha truccate di persona.

Sul suo sito compare anche una curiosa top 10, dalla quale citiamo un prodotto che Scott stesso definisce “Miracoloso”. Si tratta di La Mer, unguento concepito dal dott. Max Huber, che subì gravi danni al viso durante un esperimento di routine. Dodici anni e 6.000 esperimenti più tardi il fisico è riuscito a perfezionare un prodotto in grado di modificare l’aspetto della propria pelle rendendola incredibilmente soffice e liscia, perfetta, cancellando difetti, rughe e segni della vecchiaia.

La crema non l’abbiamo provata direttamente ma Scott Barnes non potrebbe mettere a rischio la propria professionalità facendo pubblicità ad un prodotto scadente. Il costo della confezione più piccola è di 130 $. Se vi capita di provarla fatecelo sapere.

http://scottbarnes.com/?page=top10