Corpo e trattamenti

Rasoio? Diamoci un taglio


Impossibile ma vero: alle donne piace la barba  incolta
Buone notizie per tutti gli uomini: il rasoio non è più di moda, alle donne piace la barba incolta. Lo dimostra un sondaggio condotto da un team di psicologi inglese della Northumbria University il cui risultato ha dimostrato che il 60% del mondo femminile preferisce l’uomo barbuto al maschio dal viso d’angelo, completamente  glabro.  
Non è un caso che i belli dello showbiz – Pitt e Clooney per esempio – ne abbiano già fatto da tempo uno stile a cui non rinunciare. Il successo evidentemente è immediato: alle donne, come spiega il report dell’indagine statistica – la barba evoca senso di protezione e allo stesso tempo virilità. Insomma un binomio perfetto per le aspirazioni del gentil sesso.
Ma se pensate che basti non radersi la mattina per essere adorati e venerati, qui vi sbagliate. Se volete veramente farvi ben volere, dedicate quel tempo risparmiato prima di andare al lavoro a pochi gesti per assicurare una pelle morbida e una peluria accarezzabile. Anche se non vi rasate, dopo la toletta mattutina un dopobarba emolliente in gel darà quel tocco in più alle vostre guancie irsute.