Lifestyle

Appassionati della pallacanestro? A Torino va in scena la final eight di Coppa Italia!

Appassionati della pallacanestro, affrettatevi!
A Torino, dal 16 al 19 febbraio, va in scena la Final Eight di Coppa Italia. I biglietti naturalmente sono già disponibili on-line (su vivaticket.it)
Tutto in pochi giorni: l’evento sportivo italiano più importante del mese di Febbraio sarà ospitato dal Pala Olimpico di Torino. E’ proprio sotto la mole che otto team si sfideranno tra triple a fiato sospeso, dribbling e schiacciate per alzare la Coppa Italia 2011-2012: Montepaschi Siena, Banco di Sardegna Sassari, Canadian Solar Bologna, EA7 Emporio Armani Milano, Bennet Cantù, Sidigas Avellino, Scavolini Siviglia Pesaro e Umana Venezia sono le compagini arrivate alle fasi finali della manifestazione.
Quello tra due settimane sembra essere un weekend davvero appetitoso per gli sportivi: se le prime partite si giocano di Giovedì e Venerdì,  giorni lavorativi, Sabato e Domenica sono l’occasione giusta per un week-end fuori porta con tutta la famiglia, in una città che anche d’inverno non perde il suo fascino storico ed artistico. Andando comunque a vedervi un’emozionante match di pallacanestro!

Proprio per quelli che neppure i weekend più freddi dell’anno riescono a stare fermi, come gli sportivi ed i turisti, ecco un rilassante consiglio per prendervi cura del vostro corpo nei momenti in cui tornate a casa e volete davvero recuperare le energie fisiche e mentali: accendete un pentolino d’acqua e gustatevi un’ottima tisana.

Se avete un po’ di tempo e passione, potete addirittura prepararle da voi, comperando gli ingredienti in erboristeria o nei negozi biologici. Vi consigliamo qualche link dove trovare delle ricette e prendere spunti per le vostre ricerche:

http://www.guidaconsumatore.com/alimentazione/bevande/tisane.html
http://www.lestoriedialtro.it/articoli.php?id=96
http://www.ricettedelbenessere.it/tisane-depurative-rimedi-naturali-per-stare-bene/