Lifestyle

Aria di cambiamento per tutti, lo dice l’Oroscopo del 2013

Il 21 dicembre ha indiscutibilmente portato aria di cambiamento e rinnovamento. Come sempre c’è chi va bene e chi meno, ma tutti i segni sembrano quest’anno essere animati di una nuova e più vitale pulsione. Andiamo con ordine:

Ariete – farai scattare l’allarme anti-incendio
Il fuoco della passione e dell’energia divampa in questi freddi mesi d’inverno che inaugurano una nuova fase di rinnovamento. Se il tuo lavoro ti stanca, il primo semestre dell’anno rappresenta il momento migliore per ribaltare la situazione e buttare giù qualche porta.

Toro – tempi più duri dopo la festa
Saturno contro, potrebbe essere anche il titolo del tuo 2013, segnato da inquietudine e riflessioni. Dopo gli ultimi anni di tranquillità e divertimento sei chiamata quest’anno ad affrontare un test di tenuta personale, ma anche questa volta la tua tenacia non deluderà.

Gemelli – di occasioni ne hai, basta solo scegliere
Il 2013 sarà un anno di preparativi, di grandi svolte e occasioni da prendere al volo, senza troppe riflessioni. I blocchi interiori devono essere risolti entro giugno, così da farsi trovar pronte per il vero salto nel 2014, un anno veramente speciale per il tuo segno.

Cancro – siediti e goditi il panorama
Due anni di lotta contro Leoni e Capricorni ti hanno reso più grintosa e positiva, permettendoti ora di tirare il fiato e ammirare soddisfatta i traguardi raggiunti in ambito lavorativo e affettivo. Per te quest’anno tutto ha l’aria di un successo, anche all’estero.

Leone – un allenamento che durerà un anno
Il tuo grande Ego non ti dà pace, neanche nel 2013, imponendoti di ripensare la tua vita e puntare dritta ai sogni e ai grandi obiettivi. Probabilmente durante l’anno non riuscirai a cambiare molto, ma il 2013 sarà come un allenamento per la sfida vera, prevista nel 2014.

Vergine – abbi fiducia, il meglio sta arrivando
Dopo un anno non troppo memorabile pieno di incertezze economiche e inquietudine di varia natura, inizia questo 2013 carica di aspettative. Ormai non ci credi neanche più tanto, ma incredibilmente i miglioramenti arriveranno in punta di piedi.

Bilancia – ora devi solo buttarti
La notorietà riacquisita abbinata alla forte consapevolezza che hai maturato ti regalano un aspetto meraviglioso. Le dure prove che hai dovuto superare ultimamente ti hanno temprato ed ora sei pronta per buttarti in uno dei mille progetti che hai in mente, fin da subito.

Scorpione – guai a perdere tempo ora
Ti ritrovi tra le mani, già da qualche mese, un potere sconosciuto che ti permette di raggiungere mete prima inaspettate. Ora il compito è sfruttare al meglio quest’occasione senza sprecare tempo. Varca i confini nazionali se necessario e non aver paura di metterti alla prova.

Sagittario – meno male che il tuo sorriso c’è sempre
Per fortuna c’è chi, come te, sa riderci sù. Il tuo ottimismo e il tuo indomabile sorriso sanno spingerti dove, chi nelle tue stesse situazioni, senza solidi punti di riferimento e con pochi soldi, non riuscirebbe ad arrivare. Prepara la valigia, questo è l’anno giusto per cambiare.

Capricorno – strano ma vero, vedi rosa
Ti sembra di vedere più rosa e questa predisposizione ti porta a mirare in alto, fiduciosa dei risultati. Fino a giugno punta tutto su te stessa, per la seconda metà dell’anno invece evita passi troppo azzardati e dedica più tempo all’introspezione.

Acquario – preparati a fare i conti con te stessa
Il tuo momento sembra non arrivare mai, ma questa volta devi fermarti e sollevare bandiera bianca. Stop alla rivoluzione, fermati un attimo e goditi i risultati finora raggiunti. Il 2013 ti concede una meritata pausa di benessere.

Pesci – pronta per il rush finale?
Mai come ora tutte le tue energie sono chiamate all’appello per riuscire a salire sul podio a giugno. Lo sforzo varrà la pena e il risultato ti darà finalmente l’opportunità di guardarti dentro e far emergere delle belle sorprese.