Lifestyle

Cosa regalare per San Valentino?

Il giorno di San Valentino si avvicina e tu non hai ancora deciso cosa regalare al tuo partner?

Non è fondamentale comprare un oggetto caro o di lusso, l’importante è regalare un pensierino diverso dal solito che dimostri il tuo amore e che faccia arrivare il tuo messaggio dritto al suo cuore.

Quest’anno prova a stupirlo con un regalo originale: di seguito scoprirai alcune idee regalo per San Valentino.

Album Fotografico

Se siete una coppia affiatata e la vostra è una relazione importante, non esiste regalo migliore che creare un album di foto per conservare tutti i vostri ricordi. Racconta la vostra storia d’amore partendo dal vostro primo incontro o il vostro primo bacio in maniera poetica e originale. La tua dolce metà rimarrà senza parole.

 Cioccolatini Hand Made

San Valentino è sinonimo di dolcezza e coccole, pertanto non è mai banale regalare un dolcetto fatto con le proprie mani come ad esempio dei golosissimi cioccolatini, meglio ancora se a forma di cuore. Cioccolato fondente, bianco, al cocco… Sbizzarrisciti sulle composizioni con colori e ingredienti personalizzati a base di dolcezza e amore. I cioccolatini hand made sono il regalo perfetto per le coppie appena formate, ma anche per le più consolidate.

 Weekend fuori porta

Il tuo compagno è un amante dei viaggi? Stupiscilo regalandogli un cofanetto regalo che propone una gita fuori porta oppure un percorso benessere. Potrete concedetevi dei preziosi momenti di relax insieme e rendere questa occasione un’esperienza indimenticabile!

Gioiello di coppia

Che si tratti di una coppia appena nata o di una coppia storica, un regalo perfetto è il romantico ciondolo a forma di cuore pensato per celebrare amore eterno. Il ciondolo può essere spezzato in due parti, così che tutti e due gli innamorati possano tenere la loro metà di cuore con sé. Per rendere l’accessorio ancora più speciale, potrete personalizzarlo incidendo la vostra data o una frase essenziale.

Vino personalizzato

Cosa c’è di meglio di un buon vino per festeggiare questo giorno speciale? Meglio ancora se il vino in questione ha l’etichetta con la vostra foto assieme incorniciata e una dedica d’amore. Non vi resta che brindare al vostro amore.