Lifestyle

I Must Watch per Natale!

Non avete sky? Non avete mediaset premium? Non avete 28.000 canali sul digitale terrestre?

Poco male, perché a Natale, fortunatamente, c’è il tempo di andare a comprare o noleggiare un bel classico. E ce lo scegliamo noi!
E’ il modo giusto per passare due ore assieme alla famiglia al completo in piena tranquillità, e magari cogliere l’occasione per “annaffiare” un po’ i vostri piccoli con quei film assolutamente da vedere. A metà tra tradizione e cultura generale, ecco un breve sommario di pellicole da godere durante le vostre vacanze natalizie. Se vi manca uno di questi 5 film, fatelo vostro e inseritelo nella vostra videoteca senza indugio. Non ve ne pentirete e prima o poi lo guarderete di nuovo, magari durante un altro Natale… Questi DVD sono ottimi anche come regali per amici e conoscenti di ogni età: sono quei film che anche se visti e rivisti, fa sempre piacere collezionare.

IL GRINCH

Buffa satira sul consumismo che ha per protagonista il grandissimo Jim Carrey: Il grinch è un mostriciattolo con il cuore più piccolo del normale, che non riesce a farsi amare dagli abitanti del villaggio di Kinonsò. Un giorno decide, per dispetto, di rovinare il Natale impossessandosi di tutti i regali e degli addobbi natalizi.

IL MIRACOLO DELLA 34ESIMA STRADA

Il vecchio Cris Kringle viene assunto da un grande magazzino a New York per impersonare Babbo Natale… Quando afferma di esserlo sul serio, viene preso per pazzo e portato in tribunale: sentimenti, fantasia e umorismo in un classico da guardare a cuore aperto sotto le feste.

MAMMA HO PERSO L’AEREO – MAMMA HO RIPERSO L’AEREO

Se per caso qualcuno sulla faccia della terra non l’avesse ancora visto… Con la neve fuori dalla finestra è il film giusto per far vivere la vera avventura ai vostri bambini. Dal proprio divano. Il piccolo Kevin è l’idolo di un’intera generazione che sogna di essere lasciata a casa dai propri genitori per… (se avete visto il primo, dovete rivedere il secondo!)

HARRY TI PRESENTO SALLY

Un film che racchiude una ventina d’anni di vita sentimentale e che mostra qualche spezzone esclusivamente natalizio. Film adatto per chi cerca quelle storie d’amore complicate e passionali che in fondo in fondo… assomigliano tanto alle nostre! Film splendido per adulti, potrebbe risultare molto noioso per i piccini..

WILLY WONKA E LA FABBRICA DI CIOCCOLATO

Ecco un altro MUST WATCH di Natale. Nel celebre capolavoro di Mel Stuart (ripreso poi da Tim Burton), il giovane Charlie vince un biglietto per la fabbrica del furbo despota Wonka, circondato dalla sua cricca di Oompa-Loompa. Lì Charlie, suo nonno Joe e altri scoprono che un cuore tenero vale più di mille dolci. Il proprietario della favolosa fabbrica di cioccolato ha già deciso a chi andrà l’eredità della sua fortuna…