Lifestyle

Idee regalo per questo Natale

Natale è alle porte, il Black Friday ha dato il via alla corsa ai regali, ma sono ancora in molti a non aver fatto acquisti per paura di comprare qualcosa di inutile.

Come ogni anno ci ripetiamo di scegliere pensieri originali e incredibili per stupire gli amici e parenti. Tuttavia trovare il dono perfetto è più faticoso di quanto si possa immaginare. Non farti trovare impreparata! Scopriamo insieme le migliori idee regalo per sorprendere i tuoi cari.

Esperienza da sogno

A volte trovare il regalo giusto è un’impresa impossibile, la persona a cui vogliamo fare un dono ha tutto, oppure non conosciamo i suoi gusti? Non ti resta che trovare l’alternativa perfetta al classico pensierino di Natale regalando un’esperienza indimenticabile grazie alle giftbox. Esistono una moltitudine di cofanetti regalo: da viaggio, trattamenti di benessere, food experience, etc.

L’essenziale a portata di mano

Il regalo perfetto per chi ama prendersi cura del proprio corpo. Questi pratici kit comprendono tutto quello che serve per l’igiene quotidiana e per proteggere la pelle. Ad esempio per lui potresti optare per un set dopobarba mentre per lei è meglio un set completo di creme e detergenti per il viso. Perfetti da regalare ma anche da regalarsi!

Tecnologico

Stai cercando un gadget tech originale a budget contenuto? Un ottimo regalo sono le cuffie bluetooth con microfono incorporato, oppure il fitness tracker che ha molteplici utilità come monitorare i passi effettuati o controllare la qualità del sonno. Gli amanti della tecnologia amano le ultime tendenze quindi è importante che tu la conosca bene per evitare di fare brutta figura regalando qualcosa che in realtà ha già!

 Il classico natale

Spesso quando si è a corto di idee o tempo, regalare un profumo a Natale ci salva sempre. Probabilmente è uno dei regali più gettonati, tuttavia è un dono che va scelto con molta cura e non soltanto in base al packaging del prodotto!

Unico e originale

Se la persona interessata è qualcuno di veramente speciale per te, stupiscilo con un regalo personalizzato. Ad esempio un album creativo con le vostre fotografie, oppure un gioiello con inciso il suo nome. Rimarrà a bocca aperta!

 Non solo giocattoli

Devi fare un regalo ad un bambino? Per farlo felice l’importante è scegliere un pensierino che possa incuriosirlo e intrattenerlo, non deve essere per forza costoso. Per i più piccini potresti optare per i giocattoli magari scegliendo un personaggio del suo cartone animato preferito. Invece per i più grandi i diari segreti con lucchetto incorporato per lei, e giochi di magia per lui.