« Vedi tutti gli articoli

Per un diario senza brutte notizie

Uno dei fastidi del mondo digitale è sicuramente assieme allo spamming, il tagging! Per gli utenti di Facebook rappresenta un’insidia difficile da tenere sotto controllo.
Ecco un link utile per capire come risolvere il problema!

Uno dei fastidi del mondo digitale è sicuramente assieme allo spamming, il tagging! Per gli utenti di Facebook rappresenta un’insidia difficile da tenere sotto controllo dal momento che sembra ci sia sempre qualcuno disposto periodicamente a taggarvi in situazioni imbarazzanti, compromettenti, certe volte veramente vergognose. L’effetto di quelle foto indesiderate che compaiono all’improvviso nella vostra bacheca l’abbiamo conosciuto tutti almeno una volta: potenzialmente è in grado di rovinare per sempre la nostra credibilità nei confronti di amici, partner, colleghi e datori di lavoro.
Purtroppo, nonostante i numerosi disappunti da parte del popolo di Facebook, il team del social network non ha ancora sviluppato un’opzione per poter scegliere di non essere taggati in nessuna foto, ma fortunatamente ci buone notizie per la nostra privacy: con un piccolo trucchetto possiamo decidere di visualizzare in modo privato le foto e i post in cui siamo taggati.

Ecco un link utile:
http://aranzulla.tecnologia.virgilio.it/come-impedire-di-essere-taggati-su-facebook-18984.html

Tags: facebook, prevenire, soluzione, tag

« Vedi tutti gli articoli

Potrebbero interessarti:

Come pulire e prevenire la muffa in bagno


Continua a leggere

Pinterest, per una dose social di creatività


Continua a leggere

Potrebbero interessarti:

Come pulire e prevenire la muffa in bagno

Lussuosi o semplici, grandi o mini, belli o brutti… la muffa attacca democraticamente ogni bagno. Per controllarla non basta deumidificare con regolarità, ma è necessario giocare d’anticipo fin da ora, con delle pulizie extra che renderanno il bagno splendido ma soprattutto pronto per affrontare i prossimi mesi.

Continua a leggere

Pinterest, per una dose social di creatività

Se fino ad ora avete sempre rifiutato l’idea di mettere la propria faccia sui social network… da oggi potete mettere solo i vostri oggetti. Pinerest, per alcuni, è già il nuovo Facebook.

Continua a leggere

HI-Tech out of bed, please!

Gadget elettronici che invadono la camera da letto. Ipad, Ipod, smartphone, portatili, netbook, ma anche semplicemente tv e radio, avrebbero un’influenza negativa sul rapporto di coppia.

Continua a leggere

Negozi

Volantino

Card

Newsletter

Concorsi