« Vedi tutti gli articoli

Pinterest, per una dose social di creatività

Se fino ad ora avete sempre rifiutato l’idea di mettere la propria faccia sui social network… da oggi potete mettere solo i vostri oggetti. Pinerest, per alcuni, è già il nuovo Facebook.

Se fino ad ora avete sempre rifiutato l’idea di mettere la propria faccia sui social network… da oggi potete mettere solo i vostri oggetti.
Pinerest, per alcuni, è già il nuovo Facebook.
Privo di inserzioni pubblicitarie diabolicamente mirate (almeno fino ad oggi), questa bacheca virtuale consente finalmente di assecondare nella maniera più immediata i propri interessi, tramite una condivisione di oggetti creativi suddivisi per categoria merceologica.
Ovviamente, tra gli utenti, c’è già chi cerca di infilarci qualche informazione “deviante”, ma in fin dei conti, i protagonisti sono sempre loro: gli oggetti.
Un vero eden per chi ama disegnare, creare, cucinare, cucire ed è perennemente a caccia di nuovi spunti.
Già, perché su Pinterest non ci sono dei tutorial e guide, sono le “cose” che parlano da sé, e si sa, chi ha orecchi per intendere…
Intanto, accanto al classico “consiglia su Facebook”, il tasto “Pin It” sta iniziando a farsi strada nei portali online, ed ecco che pubblicare qualcosa sulla propria bacheca diventa un giochetto da Zuckerberg.

Date un occhio, troverete subito l’interest per iscrivervi!


www.pinterest.com

Tags: facebook, pinterest

« Vedi tutti gli articoli

Potrebbero interessarti:

Per un diario senza brutte notizie


Continua a leggere

HI-Tech out of bed, please!


Continua a leggere

Potrebbero interessarti:

Per un diario senza brutte notizie

Uno dei fastidi del mondo digitale è sicuramente assieme allo spamming, il tagging! Per gli utenti di Facebook rappresenta un’insidia difficile da tenere sotto controllo.
Ecco un link utile per capire come risolvere il problema!

Continua a leggere

HI-Tech out of bed, please!

Gadget elettronici che invadono la camera da letto. Ipad, Ipod, smartphone, portatili, netbook, ma anche semplicemente tv e radio, avrebbero un’influenza negativa sul rapporto di coppia.

Continua a leggere

Moda e stile 3.0 con lookbook.nu!

Mostrare il proprio stile e trovare ispirazione in tendenze e abbinamenti che arrivano in tempo reale da ogni parte del globo. Si chiama LOOKBOOK, ed è il social network che oltre colpire i vostri occhi, rivoluzionerà il nostro modo di vestire.

Continua a leggere

Negozi

Volantino

Card

Newsletter

Concorsi