« Vedi tutti gli articoli

Ponte del 1° novembre: qualche spunto per i ritardatari

Molti si saranno già organizzati per concedersi una breve vacanza, in questo week end più lungo del solito. Per chi invece si è fatto prendere alla sprovvista, c’è qualche piano di riserva per chiudere in bellezza, con una parentesi di relax, questa settimana.

Chi sapeva che avrebbe fatto “ponte” probabilmente si sarà giù organizzato per concedersi una breve vacanza, in questo week end più lungo del solito. Per chi invece si è fatto prendere alla sprovvista, c’è qualche piano di riserva per chiudere in bellezza, con una parentesi di relax, questa settimana.

Benessere e relax
Con questo improvviso arrivo del freddo, l’ideale è rifugiarsi in un centro termale o in una spa anche in montagna. La stagione offre delle invitanti proposte beauty, a base di zucca, miele e uva, da intervallare a bagno turco, sauna svedese e percorso Kneipp. Cercate le offerte last minute!

Città d’arte e… cimiteri
Se non amate solarium e massaggi, una gita fuori porta presso qualche città d’arte nei giorni di Halloween è proprio quello che ci vuole per staccare la spina e respirare un po’ di atmosfera magica, magari visitando i cimiteri che in questi giorni sono nel pieno della loro suggestività.

Halloween nei castelli
In questi giorni, numerosi castelli e manieri d’Italia organizzano eventi e degustazioni per vivere dei momenti da brivido – senza dimenticare i più piccini – nei giorni più stregati dell’anno. A popolare le fortezze, fantasmi, vampiri e streghe.

Tags: 1° novembre, ponte, relax, sauna

« Vedi tutti gli articoli

Potrebbero interessarti:

Relax e bellezza, perché le donne belle sono quelle felici


Continua a leggere

1 gennaio, concedetevi del tempo per voi!


Continua a leggere

Potrebbero interessarti:

Relax e bellezza, perché le donne belle sono quelle felici

Siamo a metà settimana e la stanchezza già si fa sentire?

Continua a leggere

1 gennaio, concedetevi del tempo per voi!

Buon anno a tutti voi!
Per questo primo giorno dell’anno vi proponiamo una giornata di relax e benessere.

Continua a leggere

Ferragosto a modo mio

Alzi la mano chi non festeggia Ferragosto? Dai viaggi tra storia e cultura, al divertimento in spiaggia e chi rimane a casa a pianificare in tutto relax la prossima vacanza dei sogni.

Continua a leggere

Negozi

Volantino

Card

Newsletter

Concorsi