« Vedi tutti gli articoli

Serie Tv, le novità tutte in rosa

Le serie tv stanno da anni soppiantando, e di gran lunga, il vecchio film alla tele. La tv in chiaro poi, passa di continuo materiale cinematografico visto e rivisto, alcune volte pure di bassa qualità e poco intrattenimento.

Le serie tv stanno da anni soppiantando, e di gran lunga, il vecchio film alla tele. La tv in chiaro poi, passa di continuo materiale cinematografico visto e rivisto, alcune volte pure di bassa qualità e poco intrattenimento. Sono invece sempre più i telespettatori (oppure, meglio ancora, gli internauti) che fanno scorpacciata delle puntate da mezzora o poco più di medical, thriller, noire, passional, commedie, fantascienza e chi più ne ha più ne metta… propria serie preferita.

Fondamentale, per il vero appassionato di serie tv, è il dovere etico di vedere al più presto le puntate appena uscite (o addirittura ancora prima dell’uscita ufficiale), a costo di vederle in lingua originale o in bassa qualità video. E’ per compiere quest’attività al meglio che si guarda alla programmazione USA e tenersi sempre aggiornati: quest’autunno stanno partendo 90210 (quarta serie), Parenthood (terza serie), The Vampire Diaries, (terza serie), How I met your mother (settima serie), CSI (dodicesima stagione) e The big bang theory (quinta stagione), solo per citare qualche serie di successo.

Tra le novità totali invece, e dunque molto attese, fanno singolarmente da padrone i personaggi femminili. Ad esempio Revenge vede protagonista una giovane donna misteriosa assetata di vendetta; New Girl, ambientata a New York e ha per protagonista una ragazza del countryside che condivide l’appartamento con 3 ragazzi; Unforgettable è un thriller incentrato sulle vicende di una poliziotta che ha l’abilità di ricordare qualsiasi cosa e dettaglio; 2 Broke girls racconta di due cameriere che sognano di aprire un’attività per conto loro; The Secret Circle è la serie adatta per gli amanti di streghe & affini. Ultima citazione per The Playboy Club, categoria “piccante”, ambientato nel 1963, riguardante intrallazzi tra i clienti e le conigliette di club Playboy di Chicago.

Tags: 2 broke girls, 902010, csi, feminili, new girl, parenthood, revenge, serie tv, the big bang theory, the playboy club, the secret circle, the vampire diaries, unforgettable

« Vedi tutti gli articoli

Potrebbero interessarti:

Le serie TV della nuova stagione


Continua a leggere

Potrebbero interessarti:

Le serie TV della nuova stagione

Iniziato settembre inizia anche il periodo nel quale si apprezza il bello di godersi una serata in divano a guardare la TV.

Continua a leggere

Negozi

Volantino

Card

Newsletter

Concorsi