« Vedi tutti gli articoli

“Sette anni senza di te” da domani anche in Italia

Finalmente arriva nelle librerie italiane “Sette anni senza di te”, il libro diventato subito dopo la pubblicazione un bestseller in Francia, il paese natale di Guillaume Musso.

Finalmente arriva nelle librerie italiane “Sette anni senza di te”, il libro diventato subito dopo la pubblicazione (aprile 2012) un bestseller in Francia, il paese natale di Guillaume Musso. L’autore francese è noto (e amato) per le trame intricate e il seducente linguaggio con il quale, in modo così semplice, sa dipanarle, sublimandole in sentimenti che arrivano dritti al cuore. Il suo nuovo lavoro si stacca un po’ dai precedenti romanzi per l’assenza della componente surreale, immancabile nelle opere di Musso.  Questa volta lo scrittore spiazza letteralmente con elementi tipici del classico poliziesco uniti ad una storia d’amore che si sviluppa in un crescendo intercontinentale.

Lei bella e passionale, lui ricco e posato. Nikki e Sebastian sono gli opposti, ma in quanto tali si attraggono. Il loro amore evolve in un matrimonio e nella nascita dei gemelli, Camille e Jeremy, per poi finire in un rapporto tormentato e alimentato dall’odio. I due divorziano e si rifanno una vita, ma a distanza di molti anni, il figlio Jeremy, ormai diciassettenne, sparisce misteriosamente e qui Nikki decide di rivolgersi all’ex marito. Inconsapevolmente, la pericolosa corsa contro il tempo alla quale si uniranno servirà a ritrovare il figlio, ma anche i loro sentimenti…

Tags: francia, Guillaume Musso, italia, Sette anni senza di te

« Vedi tutti gli articoli

Potrebbero interessarti:

Vacanze anti-crisi? Sono nel Bel Paese


Continua a leggere

E’ la Giornata FAI, scopriamo il nostro territorio!


Continua a leggere

Potrebbero interessarti:

Vacanze anti-crisi? Sono nel Bel Paese

Secondo le statistiche, quasi la metà degli italiani non andranno in vacanza. Ovviamente è la crisi a imporre tagli e rinunce. Aumentano invece le gite fuori porta e i week end mordi e fuggi, un’opportunità per scoprire le bellezze del territorio italiano e favorire l’economia del bel paese.

Continua a leggere

E’ la Giornata FAI, scopriamo il nostro territorio!

Sabato 23 e domenica 24, si rinnova l’appuntamento con la Giornata FAI di Primavera, l’iniziativa nata nel 1992 grazie al Fondo per l’Ambiente Italiano con lo scopo di promuovere le bellezze naturali e culturali del territorio italiano.

Continua a leggere

Appuntamento con la Befana nelle piazze italiane

Chiusi i festeggiamenti di Natale e Capodanno le vacanze arrivano al capolinea con l’epifania. Sarà anche che l’arrivo della Befana equivale alla fine delle vacanze e delle feste, ma quest’anno per l’occasione sono previste un sacco di iniziative in tutta Italia.

Continua a leggere

Negozi

Volantino

Card

Newsletter

Concorsi