Lifestyle

Ti senti troppo brava ragazza? Questo libro fa per te

Sei fidanzata da qualche mese e da un po’ trascorri la domenica allo stadio? Hai traslocato con il tuo lui da appena un anno e già ti senti una brava massaia?
Quest’anno festeggi il tuo anniversario di matrimonio e non ti ricordi l’ultima volta che sei andata a cena con le tue amiche?

Forse è arrivato il momento di prenderti un po’ di tempo e dedicarti alla lettura di “La magnifica stronzadi Sherry Argov.

Il titolo è piuttosto forte, ma non è come sembra: la “stronza” che intende la mitica e divertentissima autrice (già famosa per il suo precedente libro “Falli soffrire”) non è una femmina insensibile, vendicativa e piena di sé, ma una donna che sa quello che vuole e non simula un rassicurante “tappetino” ad ogni movimento del suo uomo.
Una lettura piacevole e spensierata, ma che regala a tutte noi degli astuti consigli per vivere meglio le relazioni e in modo più pieno la nostra vita.  Argov ci spiega che gli uomini (quelli intelligenti e meritevoli delle nostre attenzioni) desiderano una donna che sappia incuriosirli e completarli, sicura e consapevole delle proprie capacità e non una donna rassicurante e disponibile come una mamma.
Questo libero ci insegnerà ad amare prima noi stesse e, solo poi, il resto del mondo.

http://www.amazon.it/magnifica-stronza-Perch%C3%A9-lasciano-ragazze/dp/8856619989