Lifestyle

Tutti al cinema, la programmazione del weekend

Venerdì, grande profumo di weekend nell’aria. Un weekend in questo caso particolare, in quanto domenica sarà la Festa della Donna.
Se state programmando qualche serata in allegria, di seguito vi consigliamo alcuni film presenti nelle sale cinematografiche in questi giorni, che potrebbero allietare le vostre serate.
Buona visione!

Focus – Niente è come sembra
Appena uscito nelle sale cinematografiche, si presenta come uno di quei film in grado di sbancare il botteghino.
Sarà per il suo genere thriller, che riscuote sempre molto successo, o per la presenza di uno degli attori americani più amati, Will Smith, ma Focus – Niente è come sembra non deluderà le aspettative.
Intrighi, manipolazioni, soldi, amore e seduzione, il tutto in un mix perfetto.

Nessuno si salva da solo
Una commedia drammatica tutta italiana è, invece, Nessuno si salva da solo, per la regia di Sergio Castellitto e i due attori protagonisti, Riccardo Scamarcio e Jasmine Trinca.
La trama racconta la storia di una coppia come tante che si separa e che deve trovare comunque un punto d’incontro per il bene dei figli. Tanta rabbia, però, annebbia gli occhi di questi due amanti, che sembrano incapaci di ricordarsi i meravigliosi momenti della loro storia d’amore.
Fantastici i due attori, che hanno saputo interpretare al meglio i sentimenti che i protagonisti provano l’uno per l’altra. Da vedere!

Birdman
Infine, vi segnaliamo la presenza nelle sale del film vincitore del premio Oscar 2015 come miglior film, Birman.
Una commedia davvero particolare, che racconta la storia di un attore che ha raggiunto il successo interpretando un supereroe per essere poi dimenticato da tutti.
Si getta, quindi, nell’avventura di reinterpretare uno dei suoi racconti preferiti per dimostrare le proprie grandi capacità.
Un film quasi autobiografico per l’attore protagonista Michael Keaton, dimenticato dopo le sue interpretazioni di Batman, che con questo film dal grande successo si è preso una grande rivincita.