Make Up

Alice nello Specchio, Color Riche in limited edition

Poter entrare nel magico mondo delle storie che hanno caratterizzato la nostra infanzia non ha prezzo. E se questo fosse possibile grazie al make up?

L’Oréal Paris ci regala questa straordinaria emozione grazie alla sua limited edition dei nuovi rossetti Color Riche ispirata al magico mondo di Alice attraverso lo specchio, il nuovo film Disney sulle avventure dell’ingenua e sognatrice Alice e degli altri personaggi davvero particolari di una delle storie più famose del mondo.

6 rossetti iconici, con dei pack unici e meravigliosi, ciascuno ispirato ad un personaggio del film e alla sua particolare personalità. Scopriamoli insieme.

Regina Rossa, Powerful Red
Il make up ispirato alla Regina Rossa e associato al Color Riche n°377 è sicuramente adatto ad una donna dalla personalità forte e pungente. Le labbra, infatti, con questa tonalità di rosso sono le vere protagoniste e il packaging in velluto rosso con intarsi a cuore completano il ritratto di una donna sicura e ammaliatrice.

Regina Bianca, Deep Plum
Il make up ispirato alla Regina Bianca e associato al Color Riche n°374 donerà al vostro outfit una regale eleganza. Esattamente come il personaggio del film, con questo rossetto dal colore prugna intenso il vostro make up avrà un altissimo potere deduttivo.
Regale anche il packaging, con un elegante tessuto tao impreziosito da piccole coroncine.

Alice, Nude Pink
La protagonista del film è senza dubbio la più candida e sognatrice. Ecco perché il make up a lei inspirato realizzato con il rossetto Color Riche n°345 è dedicato alle donne che amano vivere nel mondo della fantasia e dei sogni. La nuance nude pink impreziosita da paillettes dorate del rossetto è perfetta per impreziosire le labbra in modo naturale e il packaging, con un prezioso satin color lilla con decori oro e rosa sottolinea la delicata e giovane femminilità di Alice.

Cappellaio Matto, Spicy Coral
Se volete un rossetto brillantissimo, perfetto per i vostri momenti di follia e divertimento, le sfumature corallo del Color Riche n°163 sapranno donare energia e giocosità al vostro make up.
Il must di questo rossetto è inciso sul packaging, di canvas laccato verde smeraldo con cappelli arancio intenso: “We’re all mad here”.

Tempo, Shimmering Gold
C’è qualcosa di più affascinante e allo stesso tempo misterioso del tempo?
Il Color Riche n°116, con toni nude dorati è perfetto per valorizzare occhi e incarnato, dando comunque una sfumatura preziosa alle labbra. Bellissimo il packaging in vinile nero con orologi e dettagli dorati.

Stregatto, Fairytale Pink
Avete anche voi un sorriso ammaliante come quello del bizzarro protagonista del film? Impreziositelo con il Color Riche n°226, dalle nuance rosa delicate.
Renderà il vostro make up enigmatico e seducente, soprattutto se truccherete gli occhi in modo felino.
Il packaging è in morbido tessuto grigio, con in evidenza gli ipnotici occhi dello Stregatto.

Provali tutti, per trovare il look più adatto alla tua personalità. Ti permetteranno di partecipare al grande concorso Vinci il Cinema di Venezia, con il quale potrai vincere due giorni nella bellissima città di Venezia con ingresso ad una prima della Mostra del Cinema. Diventa protagonista!