« Vedi tutti gli articoli

Beauty trends, le sopracciglia importanti

Le tendenze beauty quest’anno strizzano l’occhio alla donna pratica, dinamica e dal carattere forte che ama prendersi cura di sé ma senza esagerazioni e non è disposta a sacrificare l’intero tempo libero in centri estetici.

Le tendenze beauty quest’anno strizzano l’occhio alla donna pratica, dinamica e dal carattere forte che ama prendersi cura di sé ma senza esagerazioni e non è disposta a sacrificare l’intero tempo libero a disposizione in centri estetici e saloni di bellezza.
A confermare questo trend, dopo la moda della 
ricrescita sui capelli, è la moda delle sopracciglia folte e molto marcate.

Sopracciglia folte, per bionde e more
Bandita quindi la depilazione, ma attenzione a non fraintendere… Non è un ritorno agli anni Ottanta: questa moda non ammette soluzioni “incolte” e selvagge ma sopracciglia ben disegnate. E in questo caso, chi non le ha di natura dovrà prendere dimestichezza con matite, ombretti e pennelli per imparare a “rimpolpare” e rendere più uniforme la peluria. A questo proposito, il mercato aiuta: sempre più case cosmetiche, infatti, stanno proponendo svariati prodotti specifici il make up della sopracciglia.
Per le more dalle ciglia naturalmente folte, invece, come primo step verso questo look è consigliabile 
modellare l’arcata sopracciliare in modo da dover usare la pinzetta solo per i ritocchi periodici nei punti strategici, quindi tra le due arcate e sugli angoli esterni. Una volta costruita una buona base di partenza (la famosa ala di gabbiano è sempre la scelta migliore) sarà molto più semplice gestire la peluria che cresce. 

Per un make up da copertina
Se scegliete di seguire questa tendenza dovrete fare attenzione al make up: trucco acqua e sapone e nude look sono le soluzioni migliori per non appesantire il viso ed evitare antipatici effetti demodé.
Per uniformare e rendere più luminoso l’incarnato, 
optiamo per una BB Cream, la novità dell’anno per il make up della pelle, che sostituisce in modo ultra naturale il classico fondotinta. Accentuiamo gli occhi con del mascara volumizzante e un filo di eyeliner sulla palpebra mobile, mentre sulle labbra utilizziamo del burrocacao color pastello oppure un gloss neutro. E il look da copertina è fatto!

Tags: folte, moda, ricrescita, sopracciglia, tendenze

« Vedi tutti gli articoli

Potrebbero interessarti:

I 3 colori di maggio per il tuo guardaroba


Continua a leggere

Il trucco degli Angeli di Victoria


Continua a leggere

Potrebbero interessarti:

I 3 colori di maggio per il tuo guardaroba
aggio è finalmente iniziato ed è un mese che amiamo in modo particolare. Perché? Beh perché è il mese che ci conduce dritte dritte all’estate, all’amata stagione fatta di giornate al mare o in montagna e serate di divertimento con le amiche.

Continua a leggere

Il trucco degli Angeli di Victoria
Sono tra le modelle più ammirate e invidiate di tutto il mondo e il motivo è sicuramente la loro indiscutibile bellezza.

Continua a leggere

Flat waves, le onde di tendenza
L’arrivo della nuova stagione vi suggerisce di cambiare qualcosa del vostro look? Dalle tendenze moda le indicazioni sono chiare...

Continua a leggere

Negozi

Volantino

Card

Newsletter

Concorsi