Make Up

Cosmoprof 2015, spazio alla bellezza

Ci siamo, al via anche per quest’anno l’amata fiera di Bologna per il mondo beauty. Il prossimo 20 marzo, infatti, inizierà Cosmoprof, la quattro giorni che vede scendere in campo ogni anno moltissime aziende nazionali ed internazionali per presentare le novità della cosmesi e della bellezza per il nuovo anno.

L’anno scorso i numeri sono stati davvero da record e per questo grandissime sono le attese per questa 48^ edizione. Più di 207.000 persone nel 2014 hanno voluto per business o per semplice curiosità visitare gli oltre 90.000 metri quadri di superficie espositiva e tantissimi sono stati i marchi stranieri d’oltreoceano che hanno partecipato alla fiera, per farsi conoscere e per conoscere i loro competitors.

La locandina stessa scelta per quest’anno esprime al meglio l’eco internazionale dell’evento, con il vestito della modella creato dall’unione delle bandiere di tutto il mondo.

Se siete grandi appassionate del mondo beauty e cosmesi non potete perdere quest’importantissimo evento, dove saranno presentati prodotti make up, capelli, nail art, cura del corpo e ovviamente cosmesi bio, settore che nel tempo si è ritagliato ampio spazio all’interno della manifestazione.

Potrete partecipare ad eventi e workshop e acquistare prodotti in anteprima a prezzi scontati.

Per tutte le informazioni su biglietti, costi e servizi, visitate il sito ufficiale.