Make Up

Glass Nail Art, la nuova tendenza unghie 2016

La nuova tendenza unghie per il 2016 è la Glass Nail Art.
Curiose di sapere di cosa si tratta e come realizzarla? Scopriamolo insieme.

Avete presente i meravigliosi riflessi tridimensionali che il sole realizza quando colpisce vetrate colorate? Esattamente a questo si ispira la Glass Nail Art, una nuova tendenza che arriva dall’Oriente e che grazie al web sta spopolando ovunque.

La sua realizzazione è più che mai particolare, ma allo stesso tempo molto interessante per le vere fashion victim, perché passa attraverso l’uso di un insolito alleato: il cellophane.

Avete capito bene, è proprio con il cellophane e nel dettaglio con quello leggermente colorato e trasparente che potrete realizzare questa nail art, tutta luce ed effetti.

Ritagliate, quindi, delle striscioline o delle forme geometriche di cellophane e applicatele dopo aver steso lo smalto colorato.

Potete far aderire il cellophane o con una comune colla per nail art o con la stesura sopra esso del top coat, che completerà l’effetto vitreo della vostra unghia.

Ovviamente perché il risultato sia più evidente è meglio scegliere colori piuttosto accesi, come il verde, il blu o il nero, ma se non volete abbandonare le nuance più tenui potete comunque realizzare la vostra incredibile Glass Nail Art, lasciando a bocca aperta tutti quelli che ammireranno le vostre insolite unghie.