« Vedi tutti gli articoli

Il look di Karlie Kloss, nuova testimonial di L'Oréal

La topmodel statunitense Karlie Kloss è stata recentemente scelta come nuova ambasciatrice di L’Oréal Paris che l’ha definita “la perfetta combinazione tra grazia e modernità”.

Sarà pur vero che l’età aiuta (è nata nel 1992), ma la sua personalità sprizza una sensualità vitaminica unica nel suo genere che ha conquistato prima le maison di lusso, poi il brand di lingerie Victoria’s Secret, e qualche giorno fa L’Oréal Paris. La topmodel statunitense Karlie Kloss è infatti stata recentemente scelta come nuova ambasciatrice della casa cosmetica francese che l’ha definita “la perfetta combinazione tra grazia e modernità”, in cui – aggiungiamo noi – non manca mai un sorriso magnetico che rende speciale ogni look.

Non che ne abbia bisogno, ma la it-girl non ama gli eccessi e gli stili troppo elaborati. Semplici ma geniali sono gli accorgimenti beauty che valorizzano la sua naturale bellezza. Alcuni (vedi capitolo capelli) sono diventati dei veri e propri classici.


The Kalie Chop
Il taglio di capelli è il suo tratto distintivo: un caschetto corto e mosso, sfumato leggermente sulla nuca, con o senza una frangia morbida portata di lato. Il taglio ha scatenato così tanta ammirazione da essere battezzato come The Karlie Chop dagli addetti ai lavori. A raccogliere consensi non solo il risultato estetico ma la praticità: il taglio è infatti molto facile e versatile, sia in versione “beachy” cioè leggermente mosso, sia in versione bon ton ultra liscio.

Pelle radiosa
Karlie sfoggia sempre un colorito dall’aspetto sano e naturalmente radioso. Per ottenere un effetto simile investi in prodotti e trattamenti idratanti (esfolianti, maschere nutrienti, sieri e creme), mentre per quanto riguarda il make up, non rinunciare mai ad un fondotinta fluido o in mousse, uno stick illuminante per dare un tocco di luce ai punti strategici del viso, e un fard in crema color pesca.

Sguardo intenso e labbra nude
Il trucco dall’effetto naturale valorizza i suoi punti di forza: gli occhi. Uno dei suoi classici prevede l’utilizzo di kajal neutro, sui toni del marrone – da tracciare e sfumare sia su rima superiore che inferiore – e mascara nero o marrone volumizzante. Completa il trucco, un make up labbra nude realizzato con gloss o rossetto idratante a lunga durata.

Tags: Karlie Kloss, l'oreal, labbra nude, look, pelle radiosa, sguardo intenso, taglio capelli, testimonial

« Vedi tutti gli articoli

Potrebbero interessarti:

La frangia, ad ognuno il suo stile


Continua a leggere

Hair trend, le tendenze dell'autunno


Continua a leggere

Potrebbero interessarti:

La frangia, ad ognuno il suo stile

Se in questa nuova stagione autunnale volete essere super al passo con i tempi e con le tendenze della moda, non potrete fare a meno della frangia.

Continua a leggere

Hair trend, le tendenze dell'autunno

La nuova stagione infonde in tutte noi la voglia di cambiamento. Come cambiare i nostri capelli?

Continua a leggere

Gold Obsession, la limited edition di L’Oréal

Il concorso Vinci il Cinema di Venezia 2016 si è concluso da pochi giorni e noi ci stiamo già preparando alla magica atmosfera delle serate alla Mostra del Cinema.

Continua a leggere

Negozi

Volantino

Card

Newsletter

Concorsi