Make Up

Make-up P/E 2014. Con Cad è incredibile!

Quali saranno i nuovi trend della prossima stagione per quanto riguarda il make-up? Pelle naturale e abbronzata, rossetti dai colori vitaminici, mascara a tutto volume, smalti pastello…
Ne parliamo nello speciale “Incredibile Make Up”, il magazine sulle ultime tendenze e i consigli di bellezza in cui trovare i prezzi più interessanti attivi nei nostri punti vendita fino al 7 giugno.
Per darvi qualche assaggio, oggi parleremo di due prodotti di Max Factor che ci piacciono particolarmente. Buona lettura e fateci sapere cosa ne pensate!

Max Factor Whipped Creme
La parola d’ordine per questa P/E 2014 è pelle luminosa e naturale. È ora di mettere da parte il solito fondotinta cremoso e dimenticare l’effetto mascherone. La formula ideale deve essere leggera, ma coprente e idratante al tempo stesso.
Come quella di Max Factor Whipped Creme: un fondotinta in mousse oil-free e fragrance-free, ideale quindi anche per le pelli impure e quelle sensibili. La texture è piacevole e leggera.
Disponibile in sei tonalità di colore, questa mousse ha una copertura medio-leggera e un finish semi-matte che uniforma in pochi gesti l’incarnato e copre le imperfezioni senza appesantire il viso.
Il prodotto inoltre contiene la mica, una sostanza minerale che ha la proprietà di riflettere la luce e quindi di rendere la pelle più luminosa. Whipped Creme è perfetto per l’estate che avanza perché tra le altre qualità non occlude i pori.
Ci piace perché la sua consistenza leggera e vellutata è golosa come la panna montata.

Max Factor Express Volume mascara
Volume, volume, volume. Le ciglia quest’estate dovranno sembrare finte! Per un effetto estremo il prodotto giusto è Express Volume di Max Factor.
A differenziare questo mascara volumizzante dagli altri è la formula 2 in 1, nello stesso stick sono infatti presenti due prodotti: una base volumizzante con scovolino in silicone e un Top Coat Waterproof con scovolino sintetico.
Il primo assicura un effetto ciglia finte, il secondo intensifica ulteriormente il volume donando un finish lucido insuperabile.
La particolare formulazione, né liquida né cremosa, azzera il rischio grumi mantenendo le ciglia ben definite e separate.

Ci piace perché grazie alla sua formulazione waterproof, anche al mare e in piscina, non rinunceremo ad un volume esagerato.