Make Up

Quale smalto scegliere per una manicure impeccabile 

Nonostante le rigide temperature non bisogna mai trascurare l’importanza di prendersi cura di sé stessi e allora iniziamo delle nostre mani che durante l’inverno posso screpolarsi e rovinarsi.

Una crema nutriente e una buona manicure sono l’essenziale per avere delle mani belle e non sfigurare mai. Esibire una manicure perfetta è simbolo distintivo di femminilità, scopriamo insieme quali sono i colori da indossare questa stagione.

Rosso come il vino

Torna puntualmente ogni inverno a illuminare le nostre mani, il bordeaux ormai è diventato il colore intramontabile per questa stagione. Questa tonalità è estremamente versatile perché può essere sia utilizzata per un look quotidiano che per creare look seducenti. Il bordeaux è l’ideale da combinare con outfit raffinati, durante gli eventi mondani, oppure con look più stravaganti. Inoltre esistono in commercio una moltitudine di sfumature di bordeaux, l’importante è scegliere il tono più adatto al proprio incarnato.

Tortora estremamente femminile

A ciascuna il proprio colore, non tutte amano esibire smalti cromatici e preferiscono mantenere uno stile sobrio. In questo caso il tortora è la combinazione vincente per risaltare la manicure! Un colore che valorizza sia le unghie lunghe sia quelle unghie corte, creando un impeccabile look da ufficio. A prescindere dalla forma, è fondamentale scegliere la sfumatura più adatta: per le carnagioni più chiare il sottotono ideale è il griglio, mentre per le pelli ambrate meglio scegliere il rosa.

A tutto glitter

Pronte per il natale? Dicembre è alle porte, le strade si riempiono di luci, decorazioni, alberi di natale e tutto brilla, proprio come noi! Fai splendere il tuo stile sfoggiando una nail art dai colori glitterati e vibranti, magari impreziosita da originali stickers natalizi. L’importante è non esagerare con la pioggia di glitter, il troppo stroppia. Ora sei pronta per il magico periodo delle feste!