Make Up

Spring color lips, le tendenze colore del 2016

Il modo migliore per trasmettere l’allegria della primavera con il nostro make up?
Usare i suoi colori per tingere le nostre labbra. Quali sono i colori per il nostro lips make up di tendenza per la primavera 2016? Scopriamolo insieme.

Rosa quarzo no limit!
È il colore dell’anno, le vetrine dei negozi lo testimoniano. Quindi perché non utilizzarlo anche per le nostre labbra? La versione di rossetto che più si addice a questa nuance è senza dubbio la declinazione matt, che conferisce definizione alle labbra senza spingere troppo l’effetto bambolina.

Varianti di rosa
Se non siete convinte della versione rosa quarzo o desiderate alternarla ad altre nuance simili, le tendenze della stagione non vi deluderanno. L’importante è associare alla nuance la giusta declinazione di rossetto, per un look davvero glam. Nuance lilla o color pesca esclusivamente matt. Nel primo caso sarà l’audacia e la grinta ad avere la meglio, nel secondo caso la sensuale naturalezza. Nuance fucsia o viola pop, invece, rigorosamente in versione glossy, per un effetto allegro e “candy”.

Nude Style
Se il make up nude ha incantato tutte noi già nei mesi invernali, non potrà non farlo nella stagione calda, quando le parole leggerezza e naturalezza diventano dei veri must. Largo quindi a rossetti in tonalità neutra, simili al nostro incarnato o leggermente più scure, bellissimi declinati sia in versione matt che glossy.

The dark side
Se siete delle inguaribili sostenitrici del look dark anche d’estate, magari scegliendolo per i momenti di divertimento serali, non preoccupatevi le tendenze di stagione accontenteranno anche voi, con le nuance che ci hanno accompagnato questo inverno che persisteranno nella vetta delle più usate. Un consiglio per renderle comunque più estive?
Al centro delle vostre labbra applicate un tocco di luce con un gloss dorato, che renderà l’effetto finale più leggero e indicato per la stagione.