« Vedi tutti gli articoli

Woman Day, il tuo make up per l'8 marzo

Ci siamo, poche ore e sarà la Festa della Donna. Avete già deciso cosa fare in questa particolare serata? E il vostro make up?

Ci siamo, poche ore e sarà la Festa della Donna.
Avete già deciso cosa fare in questa particolare serata? Vi auguriamo che sia la giusta occasione per dedicarvi finalmente a qualche ora di svago, chiacchiere e divertimento con le vostre amiche.

E il vostro look l’avete già deciso? Puntate tutto sul make up.
Ecco la proposta CAD Bellezza & Igiene!

Partiamo dalla base, per la quale dovete utilizzare un buon fondotinta che renda il vostro incarnato luminoso e omogeneo. Scegliete il fondotinta Maybelline New York Pelle Perfetta, che questo mese vi dà diritto alla fashion pochette per le vostre serate in omaggio.

L’attenzione dovrà essere tutta sui vostri occhi.
Innanzitutto un’abbondante dose di mascara renderà il vostro sguardo profondo e sensuale. Scegliete uno dei tanti mascara L’Oréal, che possono rispondere a tutte le esigenze delle vostre ciglia, con applicatori e formule diverse. Questo mese nei punti vendita CAD Bellezza & Igiene avrete 5€ di sconto dal prezzo di vendita su tutti i mascara L’Oréal direttamente alle casse.

L’ombretto sarà, poi, importantissimo per creare affascinanti sfumature. Punterete per un classico ma sempre perfetto smokey eyes o per un make up più adatto all’occasione, per esempio su sfumature gialle mimosa?
L’ombretto Max Factor Excess Shimmer in crema si adatterà alla perfezione a tutti i vostri utilizzi.

Infine, un tocco di rossetto per valorizzare anche le vostre labbra, meglio in tonalità nude se avete osato maggiormente con gli occhi. I rossetti Rimmel ProvoCalips, già dal nome lasciano intendere il risultato: labbra provocanti per una femminilità che ha finalmente occasione di esprimersi.

Tags: festa della donna, make up

« Vedi tutti gli articoli

Potrebbero interessarti:

Il make up di Carnevale: ispirazione Pin Up!


Continua a leggere

Make up: il colore Pantone 2018, l’Ultra Violet


Continua a leggere

Potrebbero interessarti:

Il make up di Carnevale: ispirazione Pin Up!
Per il Carnevale 2018 realizzeremo un make up molto semplice, che sta bene davvero a ogni forma di viso e di occhio e tutte possiamo facilmente ricreare: il trucco da Pin Up.

Continua a leggere

Make up: il colore Pantone 2018, l’Ultra Violet
Come ogni anno l’Istituto Pantone ha definito quale sarà il color trend annuale. Per il 2018 il vincitore è l’Ultra Violet.

Continua a leggere

Il make up dell'Epifania
Le feste stanno per volgere al termine, con la dolcissima festa dell’Epifania. Perché non realizzare un make up ispirato a questa giornata?

Continua a leggere

Negozi

Volantino

Card

Newsletter

Concorsi