Moda

Beachwear 2016, al mare con stile

Anche se una nuova settimana è appenda iniziata e scadenze e impegni si fanno sempre più sentire sulla nostra stanchezza, troviamo il modo di pensare positivo, rivolgendo il nostro pensiero alle prossime vacanze estive che ci aspettano.

Anche se il tempo sembra ancora molto, non fatevi trovare impreparate e scegliete il nuovo costume da bagno che per questa stagione vi renderà le protagoniste della spiaggia.

Avete bisogno di qualche spunto? Ecco le nuove tendenze che si trovano nelle vetrine di tutti i negozi.
Per quanto riguarda i costumi da bagno 2016, sarà sicuramente un’estate all’insegna del colore, della fantasia e della libertà, come ogni estate deve essere.

Il grande protagonista sarà come sempre il bikini, nella versione con reggiseno a fascia, scelto da moltissime donne per la sua comodità indiscussa.
Lo slip non conosce mezze misure, presentandosi o a vita bassissima nella sensuale forma della brasiliana o a vita alta, con un romantico richiamo agli anni ’50.

Per i vostri momenti di divertimento in spiaggia in orari aperitivo o per le serate danzanti in spiaggia largo, invece, ai glamour trikini o direttamente alla versione di costume intero, non adatti per prendere il sole, ma perfetti per i momenti di mondanità che richiedono la giusta dose di stile. Tutte le principali marche di costumi da bagno ne hanno sviluppati per questa nuova stagione moltissimi modelli, con giochi di scollature e intrecci davvero irresistibili.

Se siete amanti dei colori scegliendo il vostro nuovo costume darete libero sfogo alla vostra fantasia. Le nuance sono, infatti, accese su tonalità blu, azzurro, verde. Straordinari note più calde come il giallo e il corallo. Intramontabili il bianco e il nero, sia utilizzati singolarmente che combinati tra loro.

Prediligete alla tinta unita particolari stampe come quelle geometriche, floreali o dallo stile etnico, più particolari e più in linea con l’energia che l’estate deve trasmettere.

Infine, quest’anno più degli altri puntate tutto sugli accessori: occhiali da sole, borse da spiaggia, cappelli, caftani e vestitini saranno i veri protagonisti del vostro look estivo, facendovi fare la differenza e rendendo il vostro outfit il più ammirato da tutta la spiaggia.