Moda

Black & white, l’evergreen della moda

Parlare di tendenza è abbastanza riduttivo per quello che è diventato un vero ever green con il passare degli anni.

Il black&white mette d’accordo davvero tutte, sia le amanti del bianco, sia le amanti del nero. Ma il potere assoluto di questa combinazione è quello di piacere soprattutto a coloro che non indosserebbero mai né il bianco, né il nero.

Anche per l’inverno 2015-2016, dunque, il black&white è destinato a farci impazzire, su combinazioni il più particolari possibile.
Ottime le righe, in grado di rendere sempre un look sbarazzino e quotidiano dotato di una personalità in più.
Ma largo anche a forme e fantasie geometriche, in perfetto stile anni ’60. Rombi, scacchi, elissi la faranno da padrone, per un look più ricercato e sofisticato.

Bellissimo per maglioncini con un morbido girocollo, per camicette sul punto di diventare quasi psichedeliche, per vestiti dai tratti squadrati o per tubini super attillati e sensuali, ma non ponetevi limiti. Le vere black&white lovers lo scelgono anche per pantaloni, scarpe e accessori come borse o gioielli.

La perfetta combinazione tra nero e bianco colpirà anche gli uomini, anche se nel loro caso si tratterà più di accostamento, che di reale mescolanza.

Siete scettiche? Lasciatevi tentare da un leggins nero, un maglioncino lungo con fantasia black&white e un tronchetto nero. Automaticamente il vostro look apparentemente anonimo acquisirà tutto un altro sapore.