Moda

Borse che passione, le tendenze della primavera 2015

La borsa è sicuramente uno degli accessori più importanti per la donna. Ci aiuta ad avere sempre con noi tutto il nostro mondo, ma soprattutto veicola in modo indiscusso il nostro look e la nostra personalità.

Ma quali sono le nuove tendenze per quanto riguarda le borse in questa primavera 2015?

Di seguito vi presentiamo tre borse, per tre momenti diversi della giornata o per diverse occasioni. Non riuscirete più a farne a meno.

La tracolla super colorata
La tracolla è una borsa destinata ad avere sempre successo, soprattutto per la sua indiscussa praticità.
In questa primavera 2015 la vedremo di dimensioni ridotte e molto squadrata. Spopolano i colori, come è giusto che nella stagione calda sia, perciò lasciatevi trascinare da tonalità pastello anche molto accese. Un tocco davvero grintoso per la vostra tracolla è il manico a catena, un elemento che ricorre ormai da diverse stagioni, ma che è sempre molto cool.

Il classico secchiello
In questa nuova stagione 2015 vedremo anche il ritorno del praticissimo secchiello, perfetto per accompagnarci in tutto l’arco della giornata, permettendoci di portare con noi tutto il necessario.
In questo caso potete scegliere tra due versioni: quello rigido e molto elegante, specialmente nelle versioni black&white viste in passerella, oppure quello più casual e adatto alla quotidianità, morbido e scamosciato, coloratissimo e molto trendy.

La pochette
La borsa perfetta per le vostre serate primaverili ed estive è una piccolissima pochette, coloratissima e con inserti particolari, come frange, metalli o elementi luminosi.
Sarete le vere regine della serata.