« Vedi tutti gli articoli

Il make up da sposa 2017

Il giorno del matrimonio, in tutta la sua magia, la sua atmosfera e il suo romanticismo, nasconde un’insidia incredibile per noi donne.

Chi ci è passata lo sa e chi deve ancora passarci lo teme… il giorno del matrimonio, in tutta la sua magia, la sua atmosfera e il suo romanticismo, nasconde un’insidia incredibile per noi donne. Le vere protagoniste agli occhi di tutti gli invitati, infatti, siamo noi, con il nostro abito e il nostro make up.
E se per l’abito un’immancabile dieta e il consiglio attento delle giuste consulenti ci può far portare a casa un risultato meraviglioso, per il make up la faccenda è sempre più complessa, specialmente se lo desideriamo realizzare noi.

Lo sapevate che… le cose che temono di più le donne sono: sognare di rivivere il proprio giorno della maturità, dover effettuare un trasloco e il giorno del loro matrimonio?
Sì perché come dicevamo esso non è solo carico di tutte le naturali aspettative che vi riserviamo, ma è anche il giorno nel quale vogliamo mostrare il miglior lato di noi stesse, in tutti i sensi. Sia che realizziate da voi il make up, sia che vi affidiate a mani più esperte, volgiamo venire in vostro soccorso, riportandovi quelle che sembrano essere le tendenze più amate dalle spose per la primavera 2017.
Alcune più naturali, altre più audaci, quel che conta è che scegliate il make up che sentite più vostro.

Makeup Nude
Non è una radicata tendenza solo per le spose, ma ormai per qualsiasi circostanza e occasione.
Nel giorno del matrimonio il make up nude è senza dubbio il più amato, perché permette di sfoggiare un look curato, ma allo stesso tempo capace di non stravolgere i nostri naturali lineamenti. Non crediate, però, di sceglierlo per la sua semplicità, perché è tutto fuorché facile da realizzare. Dovrete, infatti, sapervi destreggiare tra terra, blush e illuminante, quest’ultimo fondamentale per determinate zone del volto, come il centro della fronte, l’angolo interno dell’occhio, in dorso e la base del naso, la parte alta dello zigomo e il mento. Inoltre, è da considerare la possibilità di intensificare il tradizionale nude make up che realizzate, perché nelle foto (che saranno numerosissime quel giorno) i colori troppo neutri possono non vedersi neppure.

Make up Rosa
Così come i dorati e i beige rappresentano un porto sicuro per le spose più tradizionali, anche le infinite sfumature di rosa non deludono mai.
Ecco che uno smokey eyes leggero su nuance oro e rosa, zigomi molto bon ton e labbra rosate con un leggero effetto glossy o metallizzato, possono rendere il vostro make up assolutamente perfetto e di tendenza. L’effetto finale è fiabesco e per questo adatto soprattutto a quegli abiti più sfarzosi e, per l’appunto, da favola.

Make up Cat Eyes
Se, invece, volete cogliere l’occasione del vostro matrimonio per sfoggiare un look più audace anche se non per questo meno elegante, abbiamo la tendenza che fa per voi.
È emersa durante le sfilate di Victoria’s Secret e ha reso le modelle del noto brand ancor più belle e sensuali (ammesso sia possibile).
Gli occhi sono grandi protagonisti, con uno smokey eyes dal bianco perlato al grigio, allungati da una coda di eye-liner intensa e sensuale. Per il viso un leggerissimo contouring e labbra rosate naturalmente. Per maggiori informazioni ecco la descrizione accurata dei look degli Angeli più invidiati al mondo.

Qualsiasi sia il make up scelto ricordate di osservarlo sotto tutte le tipologie di luci: da quella interna, calda e fredda, a quella esterna in gironi di pioggia e di sole.
Inoltre, le prove trucco eseguitele sempre indossando una maglietta bianca, che restituirà l’effetto dell’abito sul vostro volto.

Tags: abiti da sposa, matrimonio

« Vedi tutti gli articoli

Potrebbero interessarti:

Make up sposa, come scegliere il fondotinta


Continua a leggere

Bouquet da sposa, il significato dei fiori


Continua a leggere

Potrebbero interessarti:

Make up sposa, come scegliere il fondotinta

Sono sempre più numerose le donne che decidono di affidarsi alla propria inventiva e abilità per la realizzazione del proprio make up per il grande giorno, quello del matrimonio.

Continua a leggere

Bouquet da sposa, il significato dei fiori

Il bouquet della sposa è un simbolo molto importante del matrimonio e dell’unione che si sta celebrando. Ma come scegliere i fiori?

Continua a leggere

Wedding MakeUp, per le invitate al matrimonio

Siete invitate ad un matrimonio e avete superato la prova impegnativissima di trovare abito, scarpe e accessori? Non crediate che le fatiche siano finite, manca il make up.

Continua a leggere

Negozi

Volantino

Card

Newsletter

Concorsi