Moda

La felpa, il nuovo elemento fashion della primavera 2015

State anche voi guardando incuriosite le vetrine dei negozi per cogliere quelle che saranno i veri trend della stagione? Ve ne anticipiamo uno destinato ad avere grandissimo successo, come nella precedente stagione estiva: la felpa.

Non reagite troppo stizzite pensando che non sia adatta a voi e al vostro stile e sopratutto dimenticate le felpe iper sportive degli anni’90.

Le felpe che andranno di moda in questa nuova calda stagione sono perfette per adattarsi a molteplici stili, anche a quelli più eleganti.

Sono, infatti, declinate in moltissimi modi diversi, dalla tinta unita alle tante stampe, soprattutto floreali data la stagione, fino ad arrivare alle più simpatiche con scritte particolari.

A conferire alla felpa un carattere sportivo o un carattere metropolitan super fashion saranno gli abbinamenti che riuscirete a creare.

Se, infatti, l’accostate ad un pantalone sportivo e ad un paio di sneakers, sarà perfetta per i momenti di relax del vostro tempo libero.

Se, invece, abbinate la felpa a jeans very skinny, a boots o décolletté con tacco 10 e accessori come braccialetti e orecchini, il vostro stile acquisirà un sapore moderno, nessuno noterà la sportività della felpa, ma al contrario risulterete estremamente fashion.