Moda

Look da Star, Lady Gaga ai Golden Globes

Gli artisti, si sa, sono sempre in grado di stupirci con le loro stravaganze o in certi casi con la loro “normalità”. È il caso di Lady Gaga e del suo look sfoggiato in occasione dei Golden Globes.

La cantante, da sempre icona di stravaganza e trasgressione, nota per la sua poca sobrietà e per la sua sensualità spinta spesso al limite, si è presentata in occasione di uno dei red carpet più importanti dell’anno con un look davvero sobrio ed elegante.

A partire dall’abito, un magnifico Versace con una raffinatissima scollatura a cuore e un taglio sui fianchi davvero particolare e dal sapore retrò, a valorizzare la vita stretta. Il colore nero completa l’eleganza assoluta.

Il make up e l’acconciatura riprendono sia l’eleganza che la classe d’altri tempi.
Ciglia lunghissime, sopracciglia iperdefinite e un tocco di eye-liner ad occhio di gatta rendono lo sguardo il vero protagonista, accompagnato da un incarnato omogeneo e labbra naturali.

La chioma biondissima, resa morbida da vaporose onde fa da cornice, richiamando lo stile della bionda per antonomasia icona di stile Marilyn.

Non sappiamo come ci stupirà nella prossima occasione, ma questa insolita Lady Gaga a noi è piaciuta moltissimo.