Moda

I migliori look per una serata estiva

L’estate sta finendo ma le serate estive andranno avanti almeno fino a ottobre. Allora vediamo quali sono i migliori look da sfoggiare, sia in spiaggia (per i più fortunati) che in città per chi ha già ripreso la frenetica vita quotidiana.

Cosa indossare per una serata al mare

Per voi che siete ancora al mare e per cui tutti proviamo un po’ di invidia, ecco qualche consiglio che potrebbero fare al caso vostro. No ai tacchi alti, le scarpe basse vanno più che bene quindi si a sandali colorati da abbinare ad un vestito o ad un pantaloncino di lino (meglio stare freschi). Per la parte superiore scegliete una camicetta o una canotta casual che non renda il look troppo rilassato e gli dia quel tocco di classe che stavate cercando.

Caddy’s Tip: ricordate sempre di mettere la crema solare. La brezza del mare potrebbe causare seri danni anche la sera.

In città sfoggia la tua abbronzatura

Uscire la sera e sfoggiare l’abbronzatura potrebbe sembrarvi quasi impossibile, ma in realtà non lo è, vi sono molte creme e gel che possono far risaltare il colore della vostra carnagione. Allora approfittatene, i vestiti corti e colorati sono sempre un’ottima scelta. Abbinateli a dei sandali con il tacco basso (non vogliamo esagerare) o se vogliamo osare un po’ di più, a delle zeppe monocolore. Questo potrebbe essere il look perfetto per un aperitivo fuori o un’uscita con gli amici.

Se invece la vostra uscita è un po’ più “formale” buttatevi sempre su un abitino monocolore che dia risalto alle forme. Un abito senza maniche con la parte inferiore a campana può essere una soluzione, abbinatelo a dei tacchi alti di un colore diverso rispetto al vestito.