Moda

Milano Moda Donna, il 19 inizia lo spettacolo

Dopo New York e Londra, la moda arriva a Milano per presentare le collezioni P/E 2013. Nella città milanese, dal 19 al 25 settembre sfilerà il meglio del Made in Italy con Prada, Gucci, Fendi, Versace, Armani e Dolce & Gabbana, per citarne alcuni.
Le sfilate in programma sono infatti più di 170, previste in un calendario ricco di eventi interamente dedicati alla moda che anticiperanno le prossime tendenze e i must have che non potranno mancare nel prossimo guardaroba estivo.

Assistere all’evento, anche a casa
Quest’anno, un’occasione imperdibile per chi ama essere sempre aggiornato su stili e stilisti, sarà la sfilata “New Upcoming Designers” dove 4 designer emergenti scelti dalla Camera della Moda, avranno la possibilità di mettere in mostra le loro creazioni.
Per assistere all’evento è possibile prenotare un posto per il giorno 25 settembre chiamando semplicemente la Aragorn allo 02 4654671. Ma se volete godervi lo spettacolo direttamente da casa, si potrà anche scaricare la app gratuita della fashion week 2012, dal sito ufficiale della Camera della Moda.
Cosa vedremo sfilare in passerella
Quali saranno le tendenze per la prossima estate? Le anticipazioni annunciano un’estate all’insegna della luminosità. Sembra infatti che il bianco sarà il colore protagonista, anche in contrapposizione rispetto ad altre tinte. Nella tavolozza ci saranno pure colori sorbetto, tinte ispirate alle tonalità della terra e colori brillanti come il giallo, il rosso, il blu cobalto. Tessuti sempre più innovativi e combinazioni audaci sono inoltre molto attese. Staremo a vedere!