Moda

Milano Moda Uomo, l’appuntamento con l’Alta Moda

Oggi, venerdì 15 gennaio, appuntamento a Milano con l’alta moda.
Al via, infatti, le sfilate maschili per l’autunno-inverno 2016/2017, che vedranno i grandi marchi della moda italiana e internazionale sfilare per i luoghi della città.

Stasera alle ore 20 l’inaugurazione spetterà a Roberto Cavalli, con un grande show in Corso Venezia. Un grande ritorno della brand, che presenterà la prima collezione disegnata da Peter Dundas.

Domani sfileranno in piazza Duomo Costume National Homme, Marni, Jil Sander, Versace e Philipp Plein. Domenica toccherà, invece, a Salvatore Ferragamo, Calvin Klein Collection, Vivienne Westwood, Missoni e Prada.

Diesel, Emporio Armani, Antonio Marras, Gucci ed Etro sfileranno nella giornata di lunedì e martedì chiuderanno la chermes DSquarred2, Giorgio Armani e Dirk Bikkembergs.
Grande attenzione anche per gli stilisti emergenti, che spesso con la loro ventata di novità portano grande innovazione nel settore.

Tra gli appuntamenti aperti al pubblico da non perdere domenica 17 all’Armani Silos la visita guidata alla mostra dedicata ad alcuni dei migliori modelli creati da Giorgio Armani.

Altro grande appuntamento è il White Trade Show, il salone della moda contemporanea che sarà presente da sabato 16 a lunedì 18 nel Tortona District e che presenterà al pubblico 231 brand tra collezioni di ricerca e marchi più affermati.

Se siete nella zona di Milano, insomma, non perdetevi questo grande appuntamento con la moda.