Moda

Moda e stile 3.0 con lookbook.nu!

Mostrare il proprio stile e trovare ispirazione in tendenze e abbinamenti che arrivano in tempo reale da ogni parte del globo. Si chiama LOOKBOOK, ed è il social network che oltre colpire i vostri occhi, rivoluzionerà il nostro modo di vestire.
Occhiali, bracciali, gonne, lacci, camice, tee, cinture, nastri per capelli. Tante foto di alto livello, con accostamenti di colori impressionanti, accessori che non avreste mai pensato di utilizzare e via discorrendo: impossibile non restarne folgorati. Lookbook in sintesi è il Facebook degli internauti modaioli: è nato nel 2008 con l’intento di democraticizzare il look, nel senso di lasciare davvero alle persone comuni di decidere cos’è di moda e cosa non lo è, senza badare a recensioni e passerelle spesso pagate e foraggiate dagli stilisti più ricchi e influenti del mondo.
Lookbook  quindi è la prima “rivista” di moda senza editore, ma che conta decine di migliaia di scrittori che mostrano il proprio abbigliamento, giorno per giorno, alla comunità, ricevendo giudizi e voti senza badare alla griffe; in definitiva, ecco la vera essenza della nicchia e dello Streetware.

http://lookbook.nu/