Moda

Moda, ruba il suo stile

Tu piccola ed esile, lui alto e robusto. Ok, se finora non hai sbirciato nel suo armadio, i motivi sono comprensibili. Ma lo sapevi che da qualche tempo và di moda lo stile “comfy-chic”? Largo – e quindi comodo – da rendere iper-femminile e pure sexy grazie all’aggiunta di qualche accessorio.
Pronta a sbirciare nel suo guardaroba?

La camicia
Possibilmente slim-fit e di colore bianco o azzurro, la camicia di lui si sposa divinamente con dei jeans skinny strappati e un paio di decolleté tacco 12 in vernice. Per renderla ancora più sexy abbina un reggiseno in pizzo da intravedere nella scollatura oppure aggiungi una collana in bigiotteria dai volumi importanti e il tuo nuovo look da giorno è pronto.
Prima di uscire controlla i volumi: arrotola le maniche della camicia al gomito e se è troppo lunga fai un nodo davanti.

La T-shirt monocromo (o Tee, per le fashioniste)
È il nuovo capo per chi, come tante star e fashion blogger, segue il normcore: la T-shirt anni Novanta dal taglio regolare fa tendenza. Se però non ne conservi più nemmeno un pezzo nel tuo armadio, puoi giustamente rubarla dal tuo lui per dare un tocco androgino ad una pencil-skirt o a dei pantaloni di pelle, entrambi da indossare con una scarpa elegante (bassa con punta o ankle-boots con tacco).

Il maglione
Quello di lui è più accollato e lungo, su di te si appoggia morbidamente su spalle e fianchi regalando da subito un’aria rilassata e coccolosa. Per dare un tono al tuo look, abbina un paio di panta-collant effetto vinilico e delle scarpe gioiello, anche flat. Un ulteriore tocco di classe può essere dato da un’acconciatura raccolta con cui valorizzare il collo.