Moda

Sunglasses 2016, di che colore e forma?

È un irrinunciabile accessorio di bellezza, sia per gli uomini che per le donne, specialmente nella stagione estiva. Qualsiasi siano i vostri gusti, dunque, non uscite mai di casa senza un paio di occhiali da sole.

Perfetti per proteggere i nostri occhi, per mascherare le poche ore di sonno in certe mattine, ma soprattutto per conferirci uno stile ben delineato, gli occhiali da sole rappresentano un beauty tool che non deve mai mancare nella borsa di una donna.

Ma quali sono le tendenze per questa nuova stagione estiva?
Nelle passerelle di Milano si sono visti molti spunti, che in parte riprendono la moda impostasi già l’anno scorso e in parte rappresentano una piacevole sorpresa.

Le forme
Gli anni ’60 e ’70 continuano ad avere una grandissima influenza per quanto riguarda le forme degli occhiali da sole.
Largo, quindi, alle oversize declinate in versione tonda, squadrata o esagonale, che conferiscono al nostro stile quel sapore retrò tipico di quegli anni.

Sempre fortissimi anche i cat eyes, scelti dalle più importanti case di moda di tutto il mondo, probabilmente per l’incredibile sensualità che conferiscono al look di una donna.
Intramontabili, infine, i modelli aviator con lenti colorate e anche in questo caso dalle dimensioni importanti.

I colori
Un ever green destinato a non abbandonarci anche per questa stagione è senza dubbio l’effetto tartaruga, declinato da tutti gli stilisti su qualsiasi tipo di montatura.

Se volete, però, cambiare e osare un pochino di più, ampio spazio sarà riservato anche ai colori, dal bianco al rosa, passando per lenti dal colore anche molto accesso come il blu e il verde.

Infine, non mancano per gli stili più ricercati occhiali da sole impreziositi con elementi gioiello, borchie e glitter.

Volete iniziare a provare qualche montatura per trovare quella che più fa per voi?
Nei nostri punti vendita CAD Bellezza & Igiene, acquistando due prodotti Veet, riceverete in regalo un bellissimo paio di occhiali da sole per iniziare a dare colore alla nuova stagione. Vi aspettiamo!