Moda

Temporary tattoo, la nuova tendenza dell’estate

I gioielli, si sa, sono una vera passione per noi donne. Nessun look sarà mai completo senza il giusto orecchino o bracciale.
Le tendenze moda direbbero di indossare un gioiello in ogni occasione, compresi i nostri momenti di relax in spiaggia.

Cosa c’è di più chic di un bikini colorato e braccialetti abbinati a valorizzarlo?
E se portare i propri gioielli in spiaggia, sotto il sole e a contatto con la sabbia è sempre stato un problema, l’estate 2015 ha portato una validissima soluzione: i tatuaggi gioiello trasferibili.
Le star stanno davvero impazzendo per la nuova moda del momento e c’è da capirle perché è una tendenza davvero bellissima.

Torniamo, dunque, indietro nel tempo, quando da bambine giocavamo con i tatuaggi temporanei trovati nei giornaletti, e impreziosiamo le nostre braccia, gambe e il nostro decollétté con i tatuaggi gioiello.
In color oro e argento, possono rappresentare collane, braccialetti e cavigliere oppure possono essere più piccoli, in versioni colorate e rappresentare fiori o piccoli oggetti.

Davvero molto trendy da sfoggiare in spiaggia e pratici da utilizzare, durano all’incirca 10 giorni e possono quindi permetterci di sostituirli ogni qualvolta lo desideriamo, donando sempre un vento di novità ai nostri look. Sono acquistabili online, sia da marchi internazionali che da marchi italiani.

La fan per eccellenza di questi tatuaggi, Beyoncé, ha addirittura realizzato una sua personale linea di temporary tattoo che potete acquistare sempre online.
La cantante americana ne ha fatto un vero must have, sfoggiandoli non solo per l’appunto in bikini sotto il sole, ma anche in occasioni ufficiali, dimostrando che dietro un’accurata scelta, possono dimostrarsi molto eleganti e particolari.

Cosa aspettate, dunque? Quest’estate tattoo per tutti!