Moda

Ultimi saldi, le tendenze da acchiappare

I saldi invernali stanno dando l’ultimo colpo di coda.nCosa accaparrarvi se non l’avete già fatto?
Di seguito vi proponiamo tre capi che sono stati veri protagonisti indiscussi della stagione e che con un po’ di fortuna cavalcheranno le scene anche nel prossimo autunno-inverno, rendendo il vostro acquisto in saldo il più bell’affare che potevate fare.

Il Poncho o la maxisciarpa
Se siete delle freddolose è proprio il caso di dire che non potrete vivere senza questo capo, tanto di moda in questa stagione.nLa maxisciarpa è perfetta per avvolgerci con il suo calore e proteggerci dalle rigide temperature, proposta dai vari brand in colori e fantasie ottime da abbinare con i capi scuri che tradizionalmente si utilizzano in inverno.nAncor meglio la mantella, che è indossabile sopra giubbetti e cappotti e che rappresenta un’ottima alleata per permetterci di indossare quei capi che normalmente sono insufficienti per contrastare il freddo.

Le scarpe a punta
È proprio il caso di dirlo, la moda non smette mai di stupirci e proprio quando si crede che una tendenza si sia radicata tanto da essere insostituibile, ecco che ne arriva una pronta a scalzarla a dovere.nLe scarpe con la punta stondata, che in queste ultime stagioni ci hanno accompagnato sia d’estate che d’inverno, sono pronte a lasciare spazio alle sorelle a punta. Ecco che stivaletti, ballerine e decollété presentano una punto pronunciata, a richiamare lo stile del finire degli anni ’90, inizio dei 2000. Siete pronte a questo cambiamento? Vi conviene attrezzarvi da subito, nei prossimi mesi diventeranno un vero tormentone.

Gonna Plissé laminata
Chiudiamo con un’altra tendenza ormai davvero radicata, che sta conquistando anche le più scettiche: la gonna plissé, nella sua particolare versione laminata.nColori metallici, tra l’argento, il blu, il nero e l’oro, fino alle nuance più sgargianti. Un look senza dubbio di carattere, perfetto sia per la giornata lavorativa che per i momenti glamour di divertimento, a seconda degli abbinamenti.nSe non l’avete ancora nel vostro armadio, questi saldi sono il momento giusto per provarla.