Mondo Caddy's

14 febbraio, uniti per le donne

Domani sarà la giornata e soprattutto la serata più romantica per tutti gli innamorati, 14 febbraio, giorno di San Valentino.
A tutti voi auguriamo di poter trascorrere una giornata serena in compagnia della persona che amate, perché questa festa un po’ particolare possa essere esclusivamente un motivo in più per unirvi e rendervi più forti.

Vi vogliamo, però, segnalare un particolare evento, che organizzato in una giornata così speciale acquista ancor maggior significato.
Domani, infatti, in moltissime città italiane si terrà la nuova edizione di One Billion Rising, uno degli eventi più grandi contro la violenza sulle donne.

In molte piazze saranno organizzati dei Flash Mob, su internet trovate i dettagli sui luoghi e gli orari di ritrovo per ciascuna delle 100 città coinvolte.
L’intento è quello di coronare questa giornata con un vero atto di amore, celebrato non solo dalle donne, ma anche e soprattutto dagli uomini che le amano veramente e che le rispettano.
Un evento che non riguarda solo l’Italia, ma altre 200 Nazioni, un unico grande coro che si indigna e si unisce contro uno dei fenomeni più aberranti dei nostri tempi.

Un’occasione perfetta, dunque, per dare un significato ancora più profondo a questa giornata e all’amore, quello vero.