Mondo Caddy's

Festa della Mamma, che cosa regalarle?

Domenica 10 maggio, festa di tutte le mamme! Avete già deciso come festeggiare al meglio con la vostra mamma e la vostra famiglia?
Di seguito vi diamo qualche utile spunto.

Un pacchettino da scartare
Se la vostra idea è quella di approfittare dell’occasione per farle un piccolo regalo che la faccia sentire importante, puntate sicuramente su qualcosa che sapete essere di suo gradimento.
È una grande lettrice? Un buon libro può sempre farle piacere o, perché no, un e-reader che le permetta di avere sempre tanti libri a disposizione ovunque.
Se è una fashion victim, un capo d’abbigliamento non la potrà che fare felice, anche se è molto delicato come regalo a meno che non conosciate alla perfezione i suoi gusti.

Questa potrebbe, poi, essere sicuramente l’occasione perfetta per valorizzare la sua bellezza, optando per un prodotto beauty.
Tantissime le offerte che vi aspettano nei nostri punti vendita, dai prodotti make up, ai trattamenti per il viso e il corpo.
Inoltre, domani con un acquisto di almeno 15€ riceverete in omaggio dei simpatici stampini in silicone, per i suoi manicaretti quotidiani.

Un regalo con il cuore
Se, invece, volete stupirla anche emozionalmente il regalo migliore per il quale potete optare è il vostro tempo.
I tanti impegni quotidiani ci impediscono spesso di essere presenti nella sua vita e di dedicarle il tempo che meriterebbe, almeno nella sua giornata glielo dobbiamo.
Un pranzo in un ristorante, una serata al cinema, un giro nel centro della vostra città per fare shopping insieme.
L’importante per lei sarà avervi avuto a sua disposizione almeno per qualche ora.