Mondo Caddy's

Idee regalo per la mamma, CAD propone il make-up!

Domenica è la festa della mamma. Per festeggiare con lei e farle riscoprire il suo lato ultra-femminile vediamo insieme il kit make-up più adatto da regalarle, approfittando delle golose occasioni CAD (attive fino al 2 giugno).

Se la tua mamma ha uno stile classico, raffinato ed elegante, il make-up dev’essere ultra chic. Le tonalità perlate e il cofanetto prezioso dell’ombretto trio High-tech Deborah  fanno proprio al suo caso. Aggiungi un rossetto cremoso e idratante Max Factor  e uno degli smalti glamour firmati L’Oreal. Con quest’ultimo prodotto, chiedendo alla cassa puoi avere un’utilissima guida al trucco!

Se invece è un tipo trendy e sempre alla moda, il make up di quest’anno deve essere coloratissimo e un po’ esuberante! Ecco perché ti consigliamo di osare con le Nail Art pen di Deborah per unghie fantasiose, il mascara Vamp super volumizzante di Pupa  e la terra compatta Rimmel con in omaggio gli occhiali da sole colorati, da vera star.

Infine, se mamma è una sportiva dallo pratico e semplice, ecco i prodotti che potranno darle un tocco di freschezza senza appesantire la sua immagine: per dare un tocco luminoso alla pelle eliminando le imperfezioni del viso, l’innovativa crema BB L’Oreal assicura un effetto impeccabile. Con il mascara Voluminous de l’Oreal  in versione waterproof sarà impeccabile anche dopo un tuffo in piscina. E dopo l’allenamento, con una sola passata di lucidalabbra Vinyl Max by Rimmel, sarà a posto per uscire con le amiche!