Mondo Caddy's

Immagina il tuo CAD dei desideri: condividi la tua creatività!

CAD e il suo staff dedicano crescente attenzione alla propria clientela e alla sua soddisfazione, non solo con prodotti permettendo ad ogni persona di registrarsi su web e disegnare il proprio punto vendita dei sogni. E per cominciare, tuo lo “sconto web” del 10%.

Sconti, promozioni, nuovi punti vendita, consigli via web e in negozio sul vostro make-up o acconciatura, reparti di prodotti biologici, attività di beneficienza, applicazioni per i-Phone, e chi ne ha più ne metta! Si sta riempiendo giorno dopo giorno la wishlist dei clienti CAD…. Cosa aspetti dunque a cogliere l’ occasione di veder realizzato il tuo desiderio e mettere a disposizione di tutti la tua creatività? Entra nella sezione CAD dei Desideri per leggere e commentare tutti i pensieri già espressi!

Ecco un elenco di alcuni dei più interessanti:

Daniela: desidero che siano proposti più spesso buoni sconto personali ai possessori della card e che i cataloghi dei regali con accumulo punti presentino regali più vari….

Raffaella: 
vorrei che gli scaffali evidenziassero i prodotti, come di fatto avviene nei supermercati, in modo da trovare subito quello che mi serve.

Elisa: 
in varie lavanderie e supermercati ho visto che vengono venduti detersivi (bucato, pavimenti, piatti, ammorbidenti, ecc.) e saponi sfusi: si può andare con il proprio flacone di plastica vuoto o comprarne uno direttamente in negozio, riempirlo e pagare solo il liquido acquistato.
l’ambiente ringrazia e la fatica di dover gettare flaconi inutili nella raccolta differenziata pure!
io desidererei tanto trovare un servizio simile nel cad sopra casa!! (mi sono iscritta al forum per poter chiedere proprio questo)

Lisa: 
Vorrei che ci fossero degli eventi con esperti, per esempio per scegliere il trucco migliore per il mio viso oppure le creme migliori per una pelle come la mia.

Gianni:
Non mi dispiacerebbe affatto trovare uno “spazio uomo” all’interno del negozio. Una vera e propria area dove trovare prodotti in offerta e non dedicati al mondo maschile.
E perchè no! Anche una sezione dedicata nel volantino CAD

Vai alla homepage, iscriviti e leggi il regolamento: se il tuo desiderio rientrerà tra i più votati sarà selezionato e valutato di diritto dallo staff CAD… nel frattempo puoi già usufruire del buono sconto del 10% riservato agli utenti web.