« Vedi tutti gli articoli

Le stelle non sono mai state così vicine

Immaginate di fare un viaggio nella città più romantica ed emozionante del mondo, di essere accolte come delle dive, di esser condotte in un albergo di lusso con tutti i comfort immaginabili. Di esser coccolate poi come le migliori stelle, proprio come quelle che vedrete con i vostri occhi sfilare sul red carpet subito dopo. Immaginate che quest’opportunità diventi realtà…

Con CAD Vinci il Cinema di Venezia

Immaginate di fare un viaggio nella città più romantica ed emozionante del mondo, di essere accolte come delle dive, di esser condotte in un albergo di lusso con tutti i comfort immaginabili e di trovare nella vostra camera da sogno un’enorme bag di cosmetici e prodotti di bellezza tutti per voi. Di esser coccolate poi come le migliori stelle, proprio come quelle che vedrete con i vostri occhi sfilare sul red carpet subito dopo.
Immaginate che quest’opportunità diventi realtà…

Anche chi, l’anno scorso, ha visto materializzarsi questo splendido sogno inizialmente ha stentato a crederci…

Di cosa stiamo parlando?

Se siete passati da CAD negli ultimi giorni già l’avrete intuito: Vinci il Cinema di Venezia.

Fino al 22 agosto, con una spesa di 10 euro di prodotti L’Oreal, si possono vincere uno dei 15 soggiorni per due persone a Venezia e un ingresso alla 68° mostra del Cinema. Partecipare è semplice  e veloce, basta dedicare pochi minuti on-line e conservare lo scontrino.

E in palio ci sono anche 100 cofanetti L’Oreal!
Cosa aspettate?

PARTECIPA SUBITO

« Vedi tutti gli articoli

Negozi

Volantino

Card

Newsletter

Concorsi