Mondo Caddy's

L’estate è uno stress? Keep Calm and…

Prova costume e “obiettivo tintarella perfetta” ti assillano? Tabloid e rotocalchi pieni zeppi di star in bikini ti fanno venire l’ansia da prestazione lungo mare? Fermati un attimo e guarda l’estate da un altro punto di vista. Vivere la stagione più bella dell’anno spensieratamente, senza fare del proprio fisico un pallino fisso, è possibile.
Invece di fissarti dei traguardi impossibili, procedi per gradi, iniziando da piccoli accorgimenti che renderanno look e umore istantaneamente più frizzanti.

Non dimenticare di sorridere
Estate è divertimento, giornate in spiaggia e serate con gli amici. Anche con una pelle appena baciata dal sole, un sorriso smagliante e un alito fresco rendono subito più seducenti e sicure di sè. Per non mettere in secondo piano l’igiene orale scegli un prodotto completo che protegga lo smalto dalle carie e rinfreschi l’alito come il dentifricio limited edition della linea Colgate, Cool Stripe.

Coccola i capelli
Ogni donna merita capelli favolosi, soprattutto d’estate quando il rischio di ritrovarsi con un cespo di paglia a causa di sole, mare e scarse attenzioni è molto alto. Per avere una chioma da sogno anche quando sembrano esserci altre priorità (cura dei piedi, della pelle, ecc.) basta uno shampoo di qualità professionale. La linea Sunsilk studiata dai migliori esperti per i diversi tipi di capelli è quello che fa al caso nostro.

Datti un tono (profumato)
Il profumo è uno di quegli elementi che non si vede ma rende unico e inconfondibile il nostro look. Molte vi rinunciano con le alte temperature. Giusto evitare le fragranze troppo cariche, via libera invece alle acque profumate che lasciano sulla pelle un tocco delicato di freschezza e vitalità. Le 5 acque profumate di Perlier (muschio bianco, iris blu, fiori d’arancio, mughetto e fresia) sono perfette per l’estate.

Porta sempre con te la macchina fotografica
Gli ultimi studi affermano che i “selfie” distruggono l’autostima perché non risparmiano i difetti e i commenti (anche negativi) sui social. Perché non portare sempre con noi, quindi, la nostra vecchia macchina fotografica con cui immortalare scatti genuini con amici e famiglia, magari da stampare ad estate conclusa? Stampare le foto non è più noioso come qualche anno fa, con qualche click on line si possono tranquillamente caricare i file digitali e trovare le stampe pronte nel tuo punto vendita CAD più vicino con il servizio di stampa Caddy.

Scegli una meta culturale
Divertimento non è solo mare e spiaggia. D’estate i centri si svuotano, quale momento migliore per approfittare di questa calma per scoprire i tesori nascosti delle nostre città?
Musei, piazze e monumenti, giardini, parchi e mete enogastronomiche saranno tutti per te, sgombri da file, resse e chiasso assordante. Guardati attorno, c’è solo l’imbarazzo della scelta.

E se scegli di rimandare la tua vacanza a fine estate, puoi sempre tentare la fortuna, partecipando al Concorso Cad Vinci il Cinema di Venezia. In palio 15 soggiorni da sogno a Venezia, durante il festival e molto altro.