Mondo Caddy's

Scegli la Natura, il concorso CAD

Continua il grande concorso Scegli la Natura e Vinci il Benessere 2016!
Non avete ancora partecipato? Affrettatevi, il concorso terminerà il prossimo 31 maggio.

Partecipare è semplicissimo, vi basterà acquistare uno o più prodotti dei marchi sponsor: Baby Anthyllis, Chante Clair Vert, Deborah Make up Formula Pura, Equilibra, Grazie Natural, I Provenzali, L’Albero Verde, Emulsio Naturale, Natura Amica, Omia Laboratories, Planta Optima e Winni’s Naturel.

Troverete, quindi, nel vostro scontrino un codice gioco da inserire all’interno del sito dell’iniziativa, dopo aver registrato un vostro profilo personale.
Potrete vincere subito una delle 20 Centrifughe Koober 600W o uno dei 30 buoni spesa da 50€ o una delle 50 city bike con cambio Shimano.
Ma non è tutto. Anche se non avrete vinto subito uno dei premi, potrete partecipare all’estrazione finale che assegnerà 4 iPad Air 2 e 10 cofanetti Smartbox “Due notti in SPA”.

Prendetevi cura della vostra casa e della vostra bellezza con prodotti naturali.
Le pulizie quotidiane avranno tutto un altro sapore se le eseguirete con prodotti naturali, che diano il loro contributo non solo alla vostra casa, ma anche all’ambiente.
Come lo sgrassatore Emulsio Naturale, adatto per pulire e sgrassare qualsiasi superficie della casa o il detersivo per piatti concentrato e ecologico de L’albero Verde.
Per il vostro bucato, invece, sarà perfetta la linea di ecodetergenza Chante Clair Vert, che vi assicura 26 lavaggi pieni. Infine, perché non utilizzare una carta che non taglia alberi? Si tratta della carta igienica Grazie Natural, ecologica, assorbente e resistente.

La vostra bellezza trova nella natura un alleato importantissimo, che vi permetterà non solo si apparire belle, ma di essere belle.
A cominciare dai vostri capelli, che troveranno nello shampoo biologico all’aloe de I Provenzali Bio un valido aiuto per detergere in profondità il capello senza appesantirlo o aggredirlo.
Per il vostro copro, invece, quello che ci vuole è una sana rigenerazione, specie in un periodo di cambio stagionale come questo. Ecco perché lo scrub Planta Optima ai granuli di albicocca vi permetterà di eliminare le cellule morte, donando alla vostra pelle luminosità e bellezza.
Per la vostra protezione quotidiana affidatevi a prodotti dermatologicamente testati come il deodorante Natura Amica, privo di parabeni, alcool, siliconi, alluminio e nichel, e il gel intimo Omia Laboratoires all’aloe vera, privo di parabeni, SLES E PEG e coloranti.
Vi aspettiamo nei nostri punti vendita per la vostra spesa di salute e convenienza.